Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Frodo
#232721 si però è come le torri di caduta....una volta che sei li devi solo aspettare, angosciante, ma comunque inevitabile :). Invece prima ti dovevi spingere tu per arrivare sul bordo e a me quel coraggio li è sempre mancato.

Stesso discorso per gli scivoli con i gommoni, come quello alto ad Aqualandia, che faccio senza problemi...una volta che sei sul gommone preghi e basta :D
Messaggio Da _brt_
Francesco_96 ha scritto:E tenere il fiato sospeso non sapendo quando ha botola ti si apre sotto i piedi? Non so se avrò mai il coraggio di provarlo...

Su dei video che ho visto c'è il conto alla rovescia prima che si apra la botola!
Messaggio Da wilmago7
_brt_ ha scritto:
Francesco_96 ha scritto:E tenere il fiato sospeso non sapendo quando ha botola ti si apre sotto i piedi? Non so se avrò mai il coraggio di provarlo...

Su dei video che ho visto c'è il conto alla rovescia prima che si apra la botola!

hai visto i video dello stukas?non devono ancora finire i lavori?
Messaggio Da Hermy
#232768 Cercate in home nelle news su movieland, ci sono i video di cui parlate
Messaggio Da _brt_
#233083 Quest'anno devo provarlo! :shock: Mi sembra strano che non ci sia l'acqua fin dalla partenza... secondo me se la pelle è asciutta lo sfregamento con lo scivolo non deve essere piacevole!
Messaggio Da Hermy
#233093 hauhauahuahauha grande Albertooo !!! Funge da Dummies !
Messaggio Da cresch
_brt_ ha scritto:Quest'anno devo provarlo! :shock: Mi sembra strano che non ci sia l'acqua fin dalla partenza... secondo me se la pelle è asciutta lo sfregamento con lo scivolo non deve essere piacevole!

se guardi bene non tocca neanche lo scivolo all'inizio