Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#233213 Innanzitutto vorrei ringraziare ancora una volta Fabio Amicabile per la sua disponibilità e per la splendida intervista che ci ha rilasciato ricca di curiosità e anche di idee per il futuro.
C'è da dire che il tempo ieri è stato ancora una volta inclemente e il parco era praticamente vuoto, un vero peccato.

Purtroppo la mia personale recensione rispetto allo spettacolo si Zorro è abbastanza negativa: lo show è privo di una vera e propria trama, le coreografie sono carine, totalmente inascoltabili le canzoni (cover dei Gipsy King) destinate solo a chi ha poche pretese e ai bambini. Costumi passabili, scenografia abbastanza imbarazzante. Insomma per me non raggiunge la sufficienza anche se apprezzo lo sforzo di cercare di sputar fuori una novità per il 2012.

Positivo lo show di Rambo invece, con alcuni particolari nuovi e sempre ben svolto dagli stunt men.

Magma spacca alla grande coi nuovi camion. Il giro merita veramente, si corre velocissimi e (quando c'è caldo) c'è la possibilità di rinfrescarsi un bel po'.

Horror House più illuminata del solito il che fa perdere molta dell'atmosfera.

Abbiamo provato con molta soddisfazione il nuovo Rodeo Grill che propone bistecca spiedino o hamburger con formula di all you can eat per verdure bibite dolci etc. aperto anche la sera dalla prossima estate anche ai non visitatori del parco (buona idea se però abbassano il prezzo almeno a 15 euro, troppi cinesi/giapponesi che fanno concorrenza a prezzi ancora minori).

Per il resto Stukas con il nuovo sistema BOMB era in soft opening già da sabato scorso, mentre i lavori per Black Hall continuano.
Messaggio Da cresch
Hermy ha scritto:Per il resto Stukas con il nuovo sistema BOMB era in soft opening già da sabato scorso

L'hai provato?
Ultima modifica di cresch il lun mag 14, 2012 6:01 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Hermy
#233221 No, non l'ho provato e non credo che mai lo proverò... ho un pessimo rapporto con gli scivoli, inoltre non aiuta che mi sono quasi spaccata la testa in più situazioni e in vari parchi...
Messaggio Da birmano
Hermy ha scritto:Innanzitutto vorrei ringraziare ancora una volta Fabio Amicabile per la sua disponibilità e per la splendida intervista che ci ha rilasciato ricca di curiosità e anche di idee per il futuro.

quando potremo vedere l'intervista Hermy? :D
Messaggio Da ale_passafer
#233231 Domani dopo essere stato oggi a Garda causa due giorni di ferie pagate a desenzano andrò per la prima volta a movieland !!! Ma quindi il parco acqua era aperto !? Xke se si anche se nn da tr caldo un bagno lo faccio
Messaggio Da Hermy
#233235 L'intervista sarà nella prossima puntata della TPRADIO :D
Messaggio Da Hermy
#233236 Dipende dal tempo l'apertura... sabato ha fatto molto caldo qui. Oggi decisamente freddo, quindi non si sa se effettivamente il parco acqua è aperto http://www.movieland.it/studios_calendario.php
#233237 Infatti avevo visto dipendeva dal tempo ! Domani vado e se e aperto io porto il costume ... Se e aperto il bagno lo faccio :-)
Messaggio Da Vespe
#233246 stessa idea di hermy, inannzitutto ancora grazie a amicabile che è stato davvero gentilissimo, fossero tutti come lui, sopratutto a Gardaland, ci sarebbe un rapporto più umano verso chi ha la PASSIONE per i parchi divertimento .

si zorro va rivisto. c'è qualcosa che non mi convince. manca di brio, verve, anche se gli artisti e cantanti sono bravi, c'è da dirlo, manca qualcosa che renda lo show più frizzantino, era quasi tutto sottotono....dovrei rivederlo per capire cosa!

per il resto tutto come me lo ricordavo, anche se si necessiterebbe di vari ritocchi e manutenzione qua e là

magma con i MANKAT spacca di brutto!|!! troba che ero seduto in terza fila mi sono ritrovato in ultima!!! :lol:

horror house con pochi attori e un pò troppo illuminata, carina la nuova stanza dove prima c'era psycho, peccato per lo spaventatore poco convinto!!
#233298 Oggi son stato a movieland e al parco acquatico ! Dopo essere stato ieri a gardaland ! Sarà che a gardaland sono stato 20 volte e qua e' la prima , ma a movieland mi sono divertito molto di piu ! A partire dal fatto Che ho trovato fantastico passare da un attrazione a fare il bagno in piscina, vedere uno spettacolo e poi fare uno scivolo ! Mi e quasi sembrato di tornare a disneyworld nel piccolo ! Il parco acquatico penso sia il migliore nel nord Italia, ispirato molto a typoon lagoon di orlando! X movieland invece sono rimasto stupefatto dalla horror House che al primo giro l ho fatta da solo ed e stato veramente spaventoso andavo avanti senza vedere niente e sapere dove andare ! Altro che phobia! Rambo assolutamente fantastico e magma una chicca assoluta ! Francamente se in un parco si cerca la magia ed essere impressionato, questo parco riesce nel suo intento ! Gardaland a mio avviso non ha neanche la meta della magia e Dell atmosfera di movieland ! Oggi poca gente , qualche scuola e un simpatico raduno spontaneo di drag queen e tanti ragazzi che sbracano uscire da un gay pride che hanno animato la giornata !!! In sostanza bellissima giornata
Messaggio Da cresch
#233407 Dal blog di Fabio: Zorro verrà, cambiato vi riporto il Testo

Dopo i primi show con il vero pubblico, come vi avevo accennato in un mio articolo di aprile, Zorro subirà dei cambiamenti migliorativi completandosi in modo quasi del tutto definitivo. Questo avviene spesso per spettacoli “resident”, purtroppo avviene solamente in regime di parco aperto (il vero test). Qui sotto vedete il video che ritrae il nuovo coro che ri-inciderà i cori nella base audio. Verranno poi cambiati alcuni effetti audio, tagliate alcune scene… non voglio svelarvi altro.

Quanto mi piace questo parco.. hanno capito che si poteva migliorare e sono al lavoro su questo :)
Messaggio Da dodo1
#233562 Anche io voglio cogliere l'occasione per ringraziare Amicabile per l'ottima intervista e per la splendida accoglienza.
Concordo con gli altri 2 :P che con me han partecipato alla giornata! Il sole non è stato clemente e Movieland vuoto è un parco che non appaga.
Gli sforzi per tenere viva l'atmosfera che si respirava qualche annetto fa sono stati fatti.
Magma vince su tutti grazie ai nuovi camion. Una bomba
Terminator non stanca mai (soprattutto se c'è qualcuno da battere che non vuole smettere di vincere :D).
L'horror house l'ho trovata molto sottotono. Gli attori mancavano di motivazione, forse per la poca gente. Forse perchè l'arte di spaventare non è così semplice.

Bello vedere Amicabile al lavoro. Tra il pubblico durante la messa in scena di Zorro.
Credo che abbia avuto le nostre stesse impressioni e infatti ecco il suo post sul blog.
La voglia di andare avanti c'è, ma quest'anno il meteo non sta davvero aiudando. Aspettiamo il vero inizio di stagione!
Se non l'avete ancora fatto almeno una visita va fatta!