Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da djrenny
#73067 la X ride! :lol: :lol: :lol:

bhè,se proprio c'era la licenza di XXX il film :lol: :lol: :lol:
o X man.. :lol: :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#73353 Nella sezione news potrete trovare le ultimissime foto dei lavori scattate lunedì primo gennaio :wink:

Immagine
Messaggio Da Vespe
#73370 a giudicar dal livello dei lavori, penso lo realizzino indoor....
Messaggio Da marika
#73377 che quella porta non sia più che altro una sala di controllo dove ci stanno tutti i comandi per l'attrazione??? altrimenti dove la mettono??? comunque... io sono passata di là con un'amica il 31, e facendo due conti con l'occhio del geometra (deformazione professionale) la fondazione è lunga circa 20 metri in totale, e 3 metri ciacuno per le "ali"... e poi mi auguro che alla fine non sia un'attrazione così "pesante", inteso come peso proprio... ho i miei dubbi che una fondazione così possa reggere (benchè non sappia se sotto ci sono dei pali che portano il peso a strati più profondi e resistenti del terreno), perchè è stata costruita dove prima c'era una sorta di falda acquifera o comunque una pozza d'acqua che ha indebolito la tenuta del terreno... spero proprio che gli ingegneri abbiano calcolato davvero tutto!!!
Messaggio Da Marco88
#73382 Avran picchiato giù qualche palo per le fondamenta... :lol:
Messaggio Da Gymvideo
#73387 E se avessero comprato l'hurricane di mirabilandia?

Le fondamenta potrebbero essere lo stampo :mrgreen:

:oops:
Messaggio Da Neo
Gymvideo ha scritto:E se avessero comprato l'hurricane di mirabilandia?

Le fondamenta potrebbero essere lo stampo :mrgreen:

sarebbe una cosa bellissima!!!
Messaggio Da dodo1
#73419 effettivamente quella è la sala comandi...non è una porta che si collega a nulla perchè è cementata nella parte posteriore...(l'ho vista dal vivo :wink: )
A vederla dal vivo lo spazio usato è veramente sprecato se consideriamo che l'attrazione sarà un semplice to spin...potevano farla diventare un'altra area del parco ..è impressioante la quantità di spazio disponibile.. :shock: :roll: vabbè..si tratta sempre di scelte...
Messaggio Da FaZo
#73425 magari lo hurricane... cmq e insolito come spazio pero tira su una zona poco considerata ed e bene dai...
Messaggio Da idste77
#73438 Ma non avevano confermato che l'attrazione era all'aperto?
Forse il fatto che la costruiscano in questa spece di buca potrebbe aver a che fare con la tematizzazione. Magari la giostra sara' costruita all'interno di un vulcano o un cratere di meteorite o altro...
C'è qualche film, tra quelli proposti, che puo' essere collegato a qualcosa del genere?
Tomb raider forse...