Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Marco88
#74098 Neppure io so niente...
Messaggio Da marika
#74101 la storia è semplice, ma non farò nomi di nessuno perchè l'ultimo pensiero è provocare battibecchi...
quest'estate qualcuno che stava nei campeggi vicini al movieland si lamentò per i rumori, specialmente quelli delle esplosioni di rambo (che tra l'altro avvenivano in piena "ora del silenzio" dei camping, ossia tra le 13 e le 13.30), da qui la prima idea di anticipare (fine agosto e settembre) il rambo e la relativa programmazione di mezz'ora. il rumore era stato provocato, già alcuni mesi prima, dal crollo di parte delle barriere antirumore sul lato di destra del rambo action set, per cui la protezione acustica non era più sufficiente. per cui a settembre/ottobre (non ricordo esattamente quando perchè le mie frequenti visite al parco non erano più tanto frequenti) il rambo è stato sospeso, con esso magma, causa una causa legale (pare, ma non è certo) che detto camping ha mosso contro il parco per i rumori... ma da quando il parco è chiuso, tranquilli, stanno già lavorando sul ripristino e l'implemento delle barriere antirumore, per cui le attrazioni torneranno tranquillamente il prossimo anno...
Messaggio Da klop
#74102 spero bene, rambo e magma sono il 50 percento dei movie! :lol: :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#74103 Che storia malata... possibile che non capiscano quanti soldi gli porterà in un futuro non troppo lontano il vicino resort? :roll:
Messaggio Da Marco88
#74121 Ecco spiegato il motivo per cui Magma e Rambo erano stati sospesi anzitempo! :roll:
Messaggio Da Gymvideo
RonWeasley ha scritto:Che storia malata... possibile che non capiscano quanti soldi gli porterà in un futuro non troppo lontano il vicino resort? :roll:

Peccato che i visitatori del camping non gradiscano comunque il rumore, quindi fa poco conto se il resort vicino porta visitatori...
Messaggio Da RonWeasley
#74153 Certo, infatti il camping dovrà capire che nel giro di pochi anni si troverà a dover cambiare tipo di clientela... invece di litigare con il vicino infatti dovrebbe collaborare ma in quella zona sembra che il turismo voglia rimanere fermo agli anni '80 :roll:
Messaggio Da dodo1
#74217 ragazzi..sempre peggio!
La volontà di chi fornisce del terziario nei pressi dei 2 parchi (parlo di desenzano-peschiera...)sembra essere contraria a tutti gli standard mondiali.. :roll: chiudono quando invece dovrebbero rimanere aperti, aprono azioni legali nei confronti di chi gli da lavoro!!! :? :? :shock:
Messaggio Da klop
#74264 mi chiedevo, dato che nel 2008 uscirà il nuovo film di Rambo, non è che ci saranno problemi con la licenza dello spettacolo? Nel senso, non è che col fatto che torna di moda potrebbero aumentarne il costo?
Messaggio Da Marco88
#74306 Non penso... non so come funzioni esattamente queste cose, però il costo della licenza è sempre quello... credo... :roll:
Messaggio Da RonWeasley
#74329 Beh c'è un contratto che sicuramente avrà una scadenza ma prima di quel giorno il costo della licenza non subirà variazioni.
Messaggio Da FaZo
#74367 penso che la licenza su un vecchio episodio rimanga immutata... cmq ci sono attrazzioni indolore nel campo del sonoro, e di fronte a fazenda il campetto e abbastanza vasto per tenere distanza dalle villette dietro...e alcune sembrano recenti per cui chi compra la dovrebbe considerare il rumore a priori... :?