Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Vespe
#116092 Procediamo per gradi và.

1) non mi sono infervorato, sto solo spiegando le mie opinioni, da quando uno capisce sul forum che si sta incazzando? credo nessuno.evidentemente hai dei poteri soprannaturali :wink:

2)poliziotto e attrazione con una Z

3)ah quindi la 5d sono gli attori in carne ed ossa, ok mi è più chiaro ora.

4)
poi se uno vuole fare il minuzioso lo può fare ovinque... no bambini non andiamo sull'attrazzione "tronchi" di gardaland, intanto perchè si chiama "colorado boat" e poi perche non sono veri tronchi ma mezzi di trasporto fatti con copertura in resina utili a galleggiare e che possono esser rappresentativi di un tronco galleggiante sempre tenendo conto e ricordando che è difficile star seduti dentro ad un tronco cavo senza farlo mai rotolare e quindi rischiando l'annegamento... bla bla bla... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :-S ... continuo o sono stato sufficientemente chiaro?

assolutamente no, non sei stato chiaro innanzitutto perchè fai un esempio che non c'entra con quello che io volevo intendere. cosa c'entrano i tronchi....bah, qui si che non capisco adesso io un c....o, se ti infervori scusa.... :wink:
Allora, durante uno dei meeting, curioso di provare la novità, ne sono uscito completamente amareggiato perchè parlando con qualcuno dicevo: ma sto filmato 3d dov'è???? lascia stare che porto gli occhiali, sempre fatto cosi, e il risultato 3d lo vedevo sempre, sia a time voyager, 4d adventure, qui si tratta di un filmato realizzato in casa, e pure male, fidati.
Comunque sia, se proprio volevano fare un restyling come tu dici, avrebbero dovuto si inserire il filmato 3d, cambiare preshow, un pò di storia e sopratutto scenografia all'intero dello show.

5)
eh ehe h me piase far vaer e me ragion spratuto xe gho un pò de ragion

allora questo non sarebbe un forum dove ognuno può esprimere la propria opinione credo, se ognuno avesse ragione allora che discutiamo a fare allora?
forse perchè se non ricordo male sei un aficionados dei movieland e giustamente quando qualcuno come me, fa una critica allora ti senti chiamato in causa e scrivi cose senza senso o devi difendere sempre a spada tratta movieland, ma ti capisco, lo farei anch'io quando mi parlan male di gardaland, della vekoma o di madonna, ma però sono obiettivo e dico che gardaland ha fatto cazzate la vekoma pure e madonna scrive ogni tanto canzoni di m.....a .
Ora, personalmente ho fatto complimenti a movieland per tante cose, ma l'ho stroncato per altre.
Come dico sempre, movieland è si un parco innovativo, ma che al tempo stesso crea per sè un destino contro producente, ossia il fattore innovazione, rkinnovamento, si insomma, il fattore sorpresa.
MI SPIEGO. Io ci vado ogni 3 anni a movieland o due, proprio perchè mi annoio andarci sempre perchè so già quello che succede in qualsiasi attrazione, o meglio dire show, mi riferisco a HORROR HOUSE, RAMBO, BB2000, STUNT ACADEMY etc etc......
ragion per cui mi sogno di fare l'abbonamento perchè per me sarebbero soldi buttati nel wc, RIPETO PER ME, poi ognuno può dire che si diverte quando va ogni giorno o settimana, per l'amor dei santi, opinione che rispetto, ma che però posso mettere in dubbio.

6) ciliegina sulla torta. sulla concorrenza in sezione mirabilandia, parli, fai una critica su scuola di polizia dicendo:
"A parte quest'anno non ho trovato negli ultimi 3 anni troppi cambiamenti in scuola di polizia e già lo scorso anno era pubblicizzata come rinnovata... piuttosto la sfera è una vera novità ma alla fin fine anche qui il sussegguirsi dei numeri rimane sempre un po ripetitivo "
ora, ragionando su quello che hai detto mi vien da chiederti: e quelli di movieland no???? non sono ripetitivi???? ed ecco la risposta a quello che io intendo dire nel punto 5.

scusate se sono stato prolisso

ma quand argù àl dìs dele robe che stà mia ne an cièl ne per tera, gho da rispundiga :wink[/quote]
Messaggio Da FaZo
#116108 Mi pare che il mio ultimo intervento sia appunto l'apice del discorso e dico le stesse cose che ho scritto a te. :-)

Gli errori di ortografia non contano come tesi a favore :-O

Non centra che sia innamorato del Movie perchè se qualcosa non va sono uno dei primi a commentare in negativo (e tra l'altro ho preso le parti di una attrazione che non mi piace) ;-)

se dici che il filmato è fatto male (e per averlo fatto in casa è anche troppo...) forse lo hai visto nelle prime due file dove non si vedono bene gli effetti 3D come nel Time Vojagers fino a 3 quarti della sala (ah ah ah ah ah a ah)

Io quando scrivo veloce avviso che non sono infervorato perchè leggendo si potrebbe capire uno stato d'animo sbagliato solo perchè scrivo di getto... non ho poteri di questo tipo ma ne ho altri...

l'esempio si chiama appunto esempio perchè se riprendevo la stessa attrazione diventava una ripetizione: era per farti capire che se uno è puntiglioso lo dovrebbe esser sempre e quindi istruire meglio su nomi attrazzioni e su come intendere la "fantasia" delle stesse (e qui ovviamente 5D è di fantasia ma se 3D c'è già e 4D pure non gli rimaneva altro) :-D

ovviamente la frase in dialetto era per smorzare i toni e fare una battuta... la prossima volta lo scrivo prima :-)

BATTUTA: << Se le cose non stanno ne in cielo ne in terra o devi stare zitto o sono immerse in acqua... >> :-D

per offese o reclami potete rivolgervi a:
Star FaZo cattivone
via indisponente 69
30172 Mestre (ma tanto anche marghera, venezia e ora marcon sono chiamate mestre) Venezia!

Ciaoooooooo besugo! ;-) (... ohh mi fido del gabibbo che poi non ti offenda per davvero...)
Messaggio Da Neo
#116113 Un tizio accanto a me, proprio su terminator, continuava a dire "che figata, che figata" durante tutta la durata dell'attrazione, quindi per i guests il risultato c'è...probabilmente sarà uno che non è mai andato neanche a gardaland, però i riscontri erano positivi.
Messaggio Da Vespe
#116114 gli errori, o orrori, BATTUTA, non li contavo, era solo una mia precisazione,

non c'entra che tu sia innamorato dei movie?
posso sbagliarmi, e se in caso positivo chiedo istantaneamente scusa, ma non ho mai letto un parere tuo positivo o su gardaland o su mirabilandia, sempre quasi critiche, movieland invece, tutto perfetto!

sarà un caso?????????

il filmato l'ho visto in tutte le posizioni, prima secponda, centrale laterale, e riconfermo che è un filmato di m....a fatto male.
gli effetti del time voyagers???? provati anche li in tutte le posizioni tesoro caro, e il risultato c'è sempre stato ( NB io sono m,oooolto certosino, sto a guardare tutto, mi conto anche i miei peli che sorgono dove nn mi batte il sole!

se 5d è di fantasia, allora scrivevano 4d e facevano la stessa porca figura di sempre no?
ma tanto i comuni mortali guests non ce ne capiscono di queste cose e si bevono qualsasi cosa gli si propina.

inutile che scrivi l'indirizzo di casa tua, cosa potrei mai spedirti???
inutile anche che ti incazzi, forse evidentemente l vespe ha centrato nel segno e la verità ti fa male lo so! :wink:

offendermi per besugo? ci vuole ben altro per offendermi, perchè se hoa che fare con gente che si incazza perchè esprimo una mia opinione, e poi colgo nel segno in quello che è la realtà dei fatti, colpa posso averne?

rispondo ora a neo:
io posso avere 500 tipi a fianco a me che urlando estasiati che figata, ma 500 su quanti visitatori movieland ha accolto, sai che differenza? se poi calcoliamo che è la prima volta che mettono piede li, allora è ovvio che piace subito!

se queste 500 persone frequentassero movieland settimanalmente, penso che si romperebbero i cosiddetti come si romperebbe il sottoscritto. è un dato di fatto.
quindi non sto a difendere un'attrazione, show, chiamatelo come vi pare, che anche se rinnovato leggermente negli anni, per me rappresenta innanzitutto una mediocrità, un filmato 3d che poi 3d non è, la solita zuppa riscaldata, e sanno tutti che riscaldare la zuppa, non è mai conveniente.

e potrei continuare all'ininito se aprissi un topic sulle problematiche e pecche di movieland, potrei scriverne la bibbia....ma questo è un altro paio di maniche!
Messaggio Da moongirl
#116131 anche io amo i movie e non l'ho mai negato.. per quest'anno la previsione è salire ogni 2 settimane anche meno se i soldi lo permettono...del parco non mi stanco...delle atrazioni nemmeno...è vero anche che terminator non mi è mai piaciuto più di tanto...ma l'ho sempre detto però è comunque una cosa carina...è cambiato un po di cose dal normale al 5d e quest'anno fidati che il 3d è fatto bene se togli gli occhiali non vedi un ostrica..
Messaggio Da RonWeasley
#116148 Si ma almeno una volta all'anno! :roll:
C'è ancora Blue Brothers che è li dal primo anno!
Messaggio Da FaZo
#116183 ... mi sa che centro lo fatto io perchè sono assai tranquillo rispetto a qualcun altro eh eh eh

e comunque non mi pare sto gran bello time vojagers visto che alcuni effetti li vedi quadrupli mentre al movie al massimo non veniva bene il 3D ma il filamto si vedeva bene e quest'anno lo hanno sistemato molto...

... non amo troppo mirabilandia, ma gardaland scrivo come il movie anzi ho difeso fino alla morte lo show di quest'anno (che devo ancora vedere) solo perchè conosco bene chi lo ha fatto e so quanto professionali siamo come persone. E sono uno di quelli che se spara merda lo fa a ragion veduta e quindi il movie è uno dei miei obiettivi preferiti se vuoi perchè in crescita come posto e a volte fa davvero delle cavolate, semplicemente lo amo perchè lo sento più "familiare" e mi sento accolto quando vado e meno euro rispetto ad altri parchi.
Tra l'altro sono uno che si divete molto anche su cose banali, a cui piace sequoia e che sale sulle giostre per bimbi onde per cui non mi pare di esser così negativo, però e inutile scrivere sempre tutto bene senza motivi particolari quando è meglio puntualizzare qualcosa che potevano sistemare meglio (mi riferisco a gardy)... stessa cosa per il movie: quante cose che abbiamo scritto hanno fatto in questi due anni? Tante e te le posso elencare anche. A partire dal cambio mascotte più volte citato o richiesto.
E ti consiglio di legger meglio i miei pareri negli altri forum e ti accorgerai di quanto siano correlati. Di come guardi anche se mancano i gabinetti in un parco o se l'atmosfera era giusta. altro che colpire nel segno... ma per cosa!??!?! hai scritto una cosa che hai davvero interpretato male e te l'ho solo riportato perchè non mi conosci e non puoi aver conferma del contrario se non da me stesso. Poi chiedi a chi vuoi e ovviamente l'indirizzo è falso non serve che mandi nulla...
Messaggio Da Vespe
#116191 cerrrrto.....

ron manco una volta all'anno, per me, fino a quando nn proporrano cose sconvolgenti o veri restyling non mi beccano! :wink:
Messaggio Da RonWeasley
#116278 Ma io non ho scritto che bisogna andarci una volta all'anno, ho detto che almeno gli show sarebbero da cambiare almeno una volta all'anno :wink:
Messaggio Da FaZo
#116376 andrebbe bene anche ogni due comunque per un parco piccolo però concordo che quest'anno BB2000 era da cambiare e anche Peter pan! Visto che c'erano le winxs perchè non farle interagire??? In fondo sono prodotto italiano che si poteva contattare per mini show... però in genere hanno anche molte idee che si sviluppano durante l'anno e anche questo è un punto di forza sopratutto per chi va spesso ;-)