Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da klop
#115980 giusto per curiosità, ma terminator 5d, alla fine che cos'ha in più rispetto a prima?
Messaggio Da marika
#115981 è stato aggiunto il filmato in 3d ed aggiunta una stuntwoman che fa la parte di sarah connor... questo nel cambiamento tra terminatr 2 e terminator 5d... se posso permettermi (i moderatori moderino nel caso stia sbagliando) ti linko una pagina del mio sito dove c'è una minima descrizione dello show... http://www.backtothestudios.it/showarea/thrillermovie/terminator/sfx.html... ribadisco alla moderazione: se non va bene, cancellatelo pure :D
Messaggio Da klop
#115982 mmm, ho capito, grazie marika :lol:

e, come parere personale, è migliorata? di molto?
Messaggio Da marika
#115999 beh, è stato oggettivamente un bel salto di qualità... c'è ancora qualche problema col filmato 3d che non è perfettissimo, ma nel complesso è veramente migliorata!!!
Messaggio Da dodo1
#116004 Non preoccuparti Marika..:wink:
si tratta di indirizzare la gente verso una risposta ad una domanda legittima :wink:
Non è spam! :P
Messaggio Da Vespe
#116017 secondo me no, SECONDO ME, il filmato 3d risulta 3d se togli gli occhialini, indossandoli non ottieni nulla, per il resto.....la solita noia..... stesso copione, stessi robt che sparano....stesso fumo...e stessa pedana che cade alla fine.... miglioria???? bah.....

in piu mi permetto di aggiungere, si "vantano" di avere il primo 5d in italia, ora, che la 5 dimensione non esista, lo sanno anche gli asini, avrei fatto piu bella figura scrivendo 4d, che a casa mia, la 4 dimensione sono gli odori..il vento...pioggia ricreata etc etc....quindi sotto mentite spoglie T2 è un 4d a tutti gli effetti, e non capisco perchè lo spaccino per 5d, ma queste sono sottigliezze..... :wink:
potrei continuare all'infinito con movieland e le sue pecche ma andrei in OT megagalattico.
Messaggio Da FaZo
#116025 perchè odori e simili non inglobano le persone e quindi anno aggiunto un D in più che sbagliato in concreteZza e sbagliato ma rende bene l'idea del qualcosa in più... anche perchè i due 4D di Gardy a confronto sono sempre qualcosa meno del 5 D Movie
Messaggio Da klop
#116033 quindi la trama è sempre la solita...
Messaggio Da krusty
#116034 no è cambiata
Messaggio Da klop
vespertine82 ha scritto:.....la solita noia..... stesso copione, stessi robt che sparano....stesso fumo...e stessa pedana che cade alla fine.......

krusty ha scritto:no è cambiata

:roll:

qualcosa non mi torna :lol:
Messaggio Da krusty
#116036 la trama non è uguale ma la "roba" all'interno come robot che sparano ecc..... è sempre la stessa, tranne lo schermo in tela dove viene proiettato il filmato!
Messaggio Da Vespe
FaZo ha scritto:perchè odori e simili non inglobano le persone e quindi anno aggiunto un D in più che sbagliato in concreteZza e sbagliato ma rende bene l'idea del qualcosa in più... anche perchè i due 4D di Gardy a confronto sono sempre qualcosa meno del 5 D Movie

ah si e cosa hanno meno del pseudo T2 di movieland????di uno spettacolo uguale ogni anno???
ricordo che, THE SPECTACULAR....BLA BLA BLA è un 3d, TIME VOYAGER 4D, non confondete la cosa......sono due cose distinte.....ma non mi voglio mettere nelle puntigliosità.

cmq sia la trama è sempre quella.... non credetegli a quello che dicono, il preshow sempre uguale, loro scappano dal cyborg .....spratoria....vissero tutti felici e contenti.....fumo in sala con conseguente caduta della pedana....... eh beh migliorata di brutto sto show!!! :!:
Messaggio Da FaZo
#116077 Ti infervori e non capisco un c... di quello che scrivi!!! Intanto The Spettacular 4D adventure ha sedie che fanno dei moviemnti molto maggiori al time vojager e se esisteva un cinema 3D a gardaland ora che cè quello non è che potevano chiamarlo The spettacular 3D e mezzo... e poi saltuariamente avevano messo pure gli odori all'interno. Time vojagers secondo me resta 4D uguale... e movie aveva parlato di restyling quando proponeva la novità anche perchè di novità grossa c'era già Tomb Raider machine e secondo me se da un solo filmato 3D si passa ad uno con movimenti e odori o quant'altro in 4D: una versione con persone e attori può esser benissimo intesa come 5D almeno nel senso lato del suo significato, altrimenti anche qui diventa "T2 live 4D più persone" e comunque storia di fondo a parte (sempre di T2 si parla) tutto il resto del contorno è diverso perchè un buon pezzo d'azione ora è in video o in relazione ad esso (vedi la presenza di ragno matilda che poi regala insieme al polizziotto la maggior parte degli effetti)... quando poi sparano i robot l'aria pressurizzata che si sente sulle gambe era stata potenziata e meglio distribuita... poi se uno vuole fare il minuzioso lo può fare ovinque... no bambini non andiamo sull'attrazzione "tronchi" di gardaland, intanto perchè si chiama "colorado boat" e poi perche non sono veri tronchi ma mezzi di trasporto fatti con copertura in resina utili a galleggiare e che possono esser rappresentativi di un tronco galleggiante sempre tenendo conto e ricordando che è difficile star seduti dentro ad un tronco cavo senza farlo mai rotolare e quindi rischiando l'annegamento... bla bla bla... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :-S ... continuo o sono stato sufficientemente chiaro? eh ehe h me piase far vaer e me ragion spratuto xe gho un pò de ragion ;-)