Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Neo
baba ha scritto:Comunque guardando le ultime foto sembrano proprio parecchio indietro...

Semplicemente sono totalmente fermi!!
Messaggio Da RonWeasley
#79229 Che siano finiti i dindini? :roll:
Messaggio Da Gymvideo
RonWeasley ha scritto:Che siano finiti i dindini? :roll:

Escluderei! :shock:

Possibile che non abbiano preventivato nel modo giusto? Solo il contabile di paperino potrebbe fare una roba del genere :lol:
Messaggio Da sanji5
#79243 o paperino stesso
Messaggio Da FaZo
#79537 Ma hanno aggiunto gli occhiali ai ragzzi della foto al computer? Guardate la foto della presentazione terminator 5D non sembra la stessa foto usata per presentare o l'Uboat o la horror solo che hanno gli occhiali?
Messaggio Da Vespe
#79644 ma foto dello stato lavori????
Messaggio Da liz82it2000
#80035 [In quanto segnata ancora moderatrice di questa sezione ho preferito cancellare i messaggi OT che parlavano dell'Ex Fans Club Movieland e non delle novità. Primo perchè erano molto fuori argomento e secondo perchè non voglio che uno sfogo personale che non c'entra nulla con il parco stesso crei dei problemi ad altre persone. Spero che capirete il mio punto di vista ma certe cose è meglio trattarle in via privata e non pubblica.]

Purtroppo foto non ne ho, ma il 31 vado a Movieland per l'apertura e ne farò moltissime per vedere a che punto sono! :) (Soprattutto del parcheggio! :P)

P.S. A proposito qualcun'altro viene il 31? Perchè io sono sola soletta :(
Messaggio Da FaZo
#80089 Io lavoro sia 31 che 1 e dovrei avere uno stage musical (spero!!!) cmq proporrei una colletta in caso di fine dindi per finire il top spin e mi piacerebbe sapere se ci saranno nuove street animation almeno visto che BB2000 non si degna di sloggiare :-D
Messaggio Da marika
#80103 liz...il 31 dovremmo già essere una decina... ;) gente vecchia del fansclub e nuovi personaggi.... se ti vuoi unire alla combriccola... recupereremo il tempo che non ho trovato per gardaland il 2 gennaio!!!! :P
Messaggio Da Andrea
#80147 io sarò lì il primo.... ma stiamo andando in ot....
Messaggio Da blastaman
#80182 L'agenzia di canevaworld esisteva gia'??

No perche' oggi è arrivata questa locandina:

Immagine

Bello lo slogan:

"ti invita alla scoperta di canevaworld resort"

e poi giustamente in copertina cosa mettono? Un coaster.