Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da FaZo
#77526 Davvero??? no ti sbagli non era lei... pero se la vedi dal vivo ha certi hot pants ah ah ah ah ... non dico altro mariii :-) Si c'era fino al 2005 la sosia Lara croft ed era molto simpatica e carina... le dissi: "Ma sei sarah connor???" e lei... "Ti sparo..." ah ahah
Messaggio Da Neo
#77532 da qualche parte marika come avatar aveva una lara croft fatta in casa :lol: :lol: ....se poi nella foto nn era lei nn lo so
Messaggio Da marika
#77538 ehm ero io... è il mio costume di carnevale per quest'anno... :P e penso che anche quest'anno sarò là come guest... forse gli fa comodo avere un sito abbastanza aggiornato al di là del loro sito, che ha ancora l'immagine in formato natalizio!!!
Messaggio Da FaZo
#77593 IOOOO???? No mai serissimo!!!

... ricordami che devo bannarti... non mi porti rispetto!!!...
Messaggio Da Hermy
#77664 Oggi a Verona era il "Venardi Gnocolar" e così prima della sfilata dei carri è passata l'auto dei movieland con alcune comparse per distribuire i buoni omaggio per i bambini. Il biglietto accenna il nome della novità 2007 "Lara Croft: Tomb Raider Machine". Sul retro è poi presente il calendario 2007. Posto il depliant.

Immagine
Immagine

p.s Spero riusciate e vederli, combino sempre casini con le foto...
Messaggio Da FaZo
#77665 Ehm... provare a fare che con Lara al movieland??? ... per i maschietti questo slogan e un partiocolare invito a ... ehm... come dire approcciarsi a Lara con convinzione: Attenta marika, avrai mille uomini alle tue calcagna se giri ancora vestita da Croft!!! ah ah ah
Messaggio Da sanji5
#77668 1.40 hermy entri gratis :roll: comunque si è abbastanza ambiguo che vada di moda la pubblcità ingannevole? (di sicuro questa delude di più :lol: )... ma sono l'unico a non avere visto le auto dei movie ieri? sono stato 3 ore e mezza a vedere i carri :cry:
Messaggio Da baba
FaZo ha scritto:Ehm... provare a fare che con Lara al movieland??? ... per i maschietti questo slogan e un partiocolare invito a ... ehm... come dire approcciarsi a Lara con convinzione: Attenta marika, avrai mille uomini alle tue calcagna se giri ancora vestita da Croft!!! ah ah ah

volutamente ambiguo :)

una volta ho visto un cartellone enorme con una foto di una squadra femminile di pallavolo con scritto: "a noi piace farlo il sabato sera"...
Messaggio Da baba
#77697 potevano utlizzare: "A Movieland Lara te la dà... l'adrenalina"
Messaggio Da Marco88
Dott. Zoidberg ha scritto:Però....l'idea di baba non è male! :D

Non male, ma l'avrebbero censurata all'istante... :lol: