Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da RonWeasley
#76873 Quela specie di pozzo mi incuriosisce tantissimo... verranno da li le fiammate?!
Messaggio Da marika
#76890 @ Teus: Sì le prime 3 foto sono quelle dell'ingresso... anche la quarta, seppur scattata da lontano (grazie allo zoom ;) ). La quinta è la zona del Movie Magic dove lavorano scenografi, falegnami, insomma è una sorta di magazzino dove lavorano i tecnici reparto scenografia del parco... Poi c'è una foto del Rockstar Cafè dove hanno sostituito una porta in metallo con una porta a vetri e ci han messo dentro un ufficio (già "abitato") penso per i promoter... Le altre son tutte foto dell'attrazione nuova... ;)
Messaggio Da Ago
#76904 ma è un pochino sporca, allora, o sembra a me???
quando ci son passato davanti (2 anni fa)nn mi sebrava messa così...
ma la memoria può ingannare.
Messaggio Da marika
Teus ha scritto:ma è un pochino sporca, allora, o sembra a me???
quando ci son passato davanti (2 anni fa)nn mi sebrava messa così...
ma la memoria può ingannare.

Sì, dai, è sporca, ma conta che ci stan passando camion in continuazione... e per spostare la terra, e per l'attrazione... è normale che sia così... Tanto il 31 marzo sarà tutto lindo e pulito!!!! :D
Messaggio Da Neo
#77385 E' stato confermato il tema del wind shear: Tomb Raider.
L'attrazione sarà caratterizzata da effetti di acqua e fuoco.

Fonte: Parksmania
Messaggio Da RonWeasley
#77388 Dalla mappa non sembra poi così tematizzato :? ... speriamo in bene!!
Comunque dai, buona scelta Tomb Raider! Una licenza conosciuta da tutti e apprezzata anche dai più giovani!
Messaggio Da Neo
#77389 Sicuramente è una buonissima licenza.
Messaggio Da Marco88
#77392 Non sono così entusiasta della licenza... preferivo qualcosa di inedito... :(
Messaggio Da FaZo
#77434 Ma che beeeelleeeeee novitàààààà ... tuttte anche i ritorni e i rientri!!! Ma per cortesia riportatemi Lùùùùùùùùùùùù e chrieeeeeeee sennò non e lo stesso!!!!... sempre che nel frattempo non siano già tornati... :-D

OT: ... sto cercando Soffycyno...ma non lo trovo: devo chiamare "chi l'ha visto???"
Messaggio Da Neno
#77437 è un po una scopiazzatura dai paramount...però a me piace!

ma sarà lara a comandare l'attrazione? :D
Messaggio Da dodo1
#77447 beh ci sarà la sosia in giro per il parco..(e se nn sbaglio c'era già.. :roll: ) e magari perchè non vicino alla SUA attrazione
Messaggio Da marika
#77503 sì era l'ex truccatrice... non penso che tornerà...
Messaggio Da Neo
#77506 Ma nn ci sono problemi...un po' di tempo fa mi è sembrato di vedere Marika pronta per impersonare Lara :lol: :lol: