Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da FaZo
#76596 Si e vero... io spero di aver grazia dai datori di lavoro e tornare al movie gia il 31 marzo per rirrovare vecchi e nuovi amici e partecipare "attivamente alle nuove attrazzioni", tutte!!! Per il resto e emozionante vedere un parco del genere tra difficoltà ed emozioni crescere cosi velocemente ed in poco spazio!!!
Messaggio Da matteocrepaldi
#76630 Io ho l'ho provato a Six Flags Kentucky Kingdom prima che lo rimuovessero. E' abbastanza soft come ride ma abbastanza divertente.

Io il 31 penso di essere a Gardaland a fare l'abbonamento, magari passo a vedere com'è.
Messaggio Da Direktor
#76676 Bhe..soft parliamone...dipende dal programma..e da quel che so i programmi saranno 5 diversa intensità....ABBONAMENTO A GARDALAND???soldi sprecati....hahaa...io gardaland non lo digerisco....meglio fiabilandia..a parte questo io faro' l'abbonamento ai movie quest'anno..speriamo che il 31 le novità siano attive al 100%
.::Direktor::.
Messaggio Da FaZo
#76688 abbonamenti a parte speriamo bene che una volta che i lavori li vediamo proceder spediti non ci siano intoppi!!! :cry:
Messaggio Da marika
#76821 infatti...pian piano si può anche già capire come verrà realizzata... ;)
Messaggio Da pappafico217
Dott. Zoidberg ha scritto:Pian Piano sta venendo su abbastanza bene......
Voglio però sapere il tema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi sa che siamo in molti ad attendere quello!! :D
Messaggio Da Neo
#76862 Alla fine hanno interrato il rimorchio del camion...
Messaggio Da Ago
#76870 ma le prime foto è l'ingresso?