Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da marika
#74370 scusate se vado un attimo ot... ma vorrei spiegare una cosa... guarda fazino... come geometra ho visto molti tecnici nello studio dove lavoravo che venivano a parlare di problemi legati alle case vicino a fonti di rumore... per esempio sentii di una causa legale in un paese vicino a dove ho lavorato perchè un signore aveva realizzato la propria abitazione dove si sentiva il rumore proveniente da una fabbrica, e alla fine ha denunciato per rumori molesti (figurati un po'!) la stessa fabbrica; benchè sapesse che la stessa fabbrica quei rumori non poteva fare a meno di farli (e ci è andato a costruire vicino!!!)... i casi sono due: o era un ignorante, o voleva agganciarsi a chi aveva soldi per avere soldi... ;) a me sembra più la seconda... e anche il discorso del campeggio mi sembra un esempio lampante della stupidità umana quando di mezzo ci sono i soldi... cmq scusate per l'ot... ;)
Messaggio Da Ago
#74392 allora Disney in California che è costruito in mezzo ad un quartiere abitato e tutte le sere sparano fuochi d'artificio a raffica?
Messaggio Da marika
#74394 semplicemente non sono in italia... ;) mentalità diversa, tutto qui...
Messaggio Da Marco88
marika ha scritto:semplicemente non sono in italia... ;) mentalità diversa, tutto qui...

Sono perfettamente d'accordo. In Italia c'è un modo di vedere le cose totalmente diverso. Il campeggio vicino a Movieland non capisce che il parco è comunque un'ottima fonte di guadagno! Preferisce guadagnare soldi tentando di vincere una causa legale... :roll:

EDIT: ieri è stata firmata la licenza per la nuova attrazione... Rimaniamo in attesa di scoprire quale sarà!
Messaggio Da Neo
#74411 Non so se vi ricordate la vicenda di Monza e della casa alle porte dell'autodromo...
Quelle persone hanno fatto causa al circuito per il rumore, ma loro la casa l'hanno comprata negli anni 90 e il circuito c'era già! Lo fanno solo per i soldi!!!

[FINE OT]
Messaggio Da blastaman
Neo ha scritto:Non so se vi ricordate la vicenda di Monza e della casa alle porte dell'autodromo...
Quelle persone hanno fatto causa al circuito per il rumore, ma loro la casa l'hanno comprata negli anni 90 e il circuito c'era già! Lo fanno solo per i soldi!!!

[FINE OT]

quando c'e' il gran premio, se apro le finestre, sento anche io il sound dei motori. Che dite, faccio una causa? :lol:
Messaggio Da FaZo
#74479 per mia esperianze e sentendo il cognato avvocato chi fa causa cerca la scusa per i soldi, infatti molte di queste non vengono accolte sennò chiunque farebbe causa a chiunque: tra l'altro un rumore meccanico e meno fastidioso di urla e simili che in um parco divertimenti ci sono dappertutto per cui causa inutile, anche quelle del campeggio sono decadute e si che se fossi nel parco non gli darei nessuna agevolazione ai suoi clienti cosi si fanno cattiva pubblicità.
Messaggio Da Marco88
#74800 Tornando alla novità, non si sa ancora nulla sulla licenza... :cry: :x
Messaggio Da marika
#74824 sembrava che dovessero comunicarla all'inizio di questa settimana e invece...purtroppo ancora nulla... :(
Messaggio Da FaZo
#74841 Speriamo di no... magari vedono che siamo in fremito e voglion creare ancora piu pathos e suspance... ara il parco con piu aspettative di novità e ci lascia con l' "ansia" in bocca :cry: speriamo che non abbiano avuto problemi va che non ci vorrebbe ora come ora.
Messaggio Da marika
#74850 sì, non sarebbe proprio il caso avere una ennesima "novità 2007" che apre solo ad halloween... ;)