Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da FaZo
#74970 si, non vorrei vedere ancora filmatini della marika su internet che ha provato la novità (come per la torre) ed io ancora ad aspettare dopo un anno :-P
Messaggio Da marika
#74972 12 giri in 2 giorni (30 e 31 ottobre)... :P una volta con la telecamera, una volta col telefonino dello stuntmen.... ahahah!!!!!
Messaggio Da FaZo
#74973 Insisti sai... portatele pure a casa gia che ci sei... vorra dire che io mi porto via il top spin!!! :-P
Messaggio Da Neo
#74974 :lol: :lol: ahahahahahahahahahahahahahah :lol: :lol:
Messaggio Da FaZo
#74975 e tu che ridi... se porto via il top spin e lei la torre... saluta pure le novità... ingegneri: installate pure nel mio giardino direttamente il trabiccolo..
Messaggio Da sanji5
#75181 la licenza è del cartone animato :le avventure del piccolo drago rosa alla ricerca dei conigli paffutti e morbidosi.... ah no qll è per gardy scusate
Messaggio Da Neo
sanji5 ha scritto:la licenza è del cartone animato :le avventure del piccolo drago rosa alla ricerca dei conigli paffutti e morbidosi.... ah no qll è per gardy scusate

Al cinema....no a Gardaland!
Messaggio Da FaZo
#75222 mamma mia leggendo ci stavo per credere che la licenza fosse quella... cmq dalle nuove foto sembra che l'attrazzione top secret... ehm... spin sia piu grande del previsto o mi sbaglio? e ora che ho visto meglio e davvero na posizione insolita, chissa come faranno il contorno scenografico per staccarla un po di più dal traffico li a fianco.
Messaggio Da marika
#75254 secondo me (ma parlo di come mi piacerebbe vederla realizzata) sarebbero da posizionare le scenografie sia sul fronte dell'attrazione (che penso sarà davanti a dove c'è l'ingresso della scary house adesso) con una bella coda tematizzata, e tutto attorno si potrebbe simulare o il cono di un vulcano (vista la forma della "pozza") o cmq posizionare tutti gli effetti speciali sulle pareti inclinate che "piegano" all'interno verso l'attrazione... appena si saprà qualcosa di più sul tema allora ci si potrà sbizzarrire a pensare a come può essere fatta la tematizzazione... di sicuro però gli effetti speciali (fuoco acqua o quali altre diavolerie) faranno loro da scudo "naturale" (una volta attivi) per la strada... e poi se l'han messa lì che inizialmente era prevista da un'altra parte, un motivo di "visibilità" ci sarà... ;)
Messaggio Da RonWeasley
#75261 Le novità sembrano non finire... ecco cosa ho scoperto venerdì facendo due passi per Peschiera e Lazise :wink::

http://www.theparks.it/news.php?id=407

Immagine

Immagine
Messaggio Da Massimo
#75282 secondo me anche qualcos'altro dopo il top spin..
Messaggio Da Neo
#75290 Essendo davanti alla strada credo che l'attrazione potrebbe essere al chiuso o almeno senza diavolerie strane, visto che nn so se si possano fare delle fiammate al bordo di una strada, nel senso che potrebbero creare distrazione agli automobilisti...
Quindi secondo me sarà indoor...poi boh
Messaggio Da RonWeasley
#75293 Beh non distraggono molto di più delle pubblicità dell'intimo in giro per le città...