Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Neo
#78909 Ma siamo sicuri che nn ci sia qualche problema? E' da un pezzo che nn si smuove niente...
Messaggio Da RonWeasley
#78942 Sicuramente qualche problema c'è... speriamo non siano troppo gravi :roll:

Qualcuno della zona ha per caso notato se anche i lavori ai parcheggi sono fermi?
Messaggio Da Marco88
#78950 Credo fermamente che ci siano dei problemi... non mi pare che nel giro di un mese siano avanzati i lavori! :roll:
Messaggio Da Hermy
RonWeasley ha scritto:Sicuramente qualche problema c'è... speriamo non siano troppo gravi :roll:

Qualcuno della zona ha per caso notato se anche i lavori ai parcheggi sono fermi?

sono passata venerdi scorso e ho visto che anke ai parcheggi era tutto fermo, anche se le macchine per il lavori c'erano... poi non saprei dire come si è evoluta la situazione...
Messaggio Da djrenny
#78983 spero solo non sia l'ennesimo riciclo malfunzionante..
vedi Hollywood Tower.. :roll:
Messaggio Da Massimo
#78991 speriamo solo che si diano da fare alla grande!
Messaggio Da FaZo
#79014 santa pace sarebbe un disastro non terminare per inizio stagione!!!
Messaggio Da liz82it2000
#79082 Per esperienza il Movieland è il Re degli intoppi e di solito non c'è mai nulla di pronto per l'inizio della stagione. Però è anche un po' divertente in fondo perchè alla fine si segue l'evoluzione di pari passo! :p
In realtà penso che la novità sia la Hollywood Tower visto che l'anno scorso non l'hanno provata in molti e per le altre si dovrà aspettare. Più che altro spero che almeno finiscano il parcheggio, se no ci toccherà parcheggiare a Gardaland!
Bye Liz
Messaggio Da FaZo
#79120 Bentornata LIZ!!!!! Si mi sà che hai ragione: prima il parking e poi le novità... sperando sempre che anche il ristorante finisca presto i lavori!!!
Messaggio Da dodo1
#79129 bentornata liz!!!!!sai qualcosa in più su quello che sarà il futuro di Tomb Raider?? :?
Messaggio Da liz82it2000
dodo1 ha scritto:bentornata liz!!!!!sai qualcosa in più su quello che sarà il futuro di Tomb Raider?? :?

Grazie Dodo! Per quello che riguarda Tomb Rider, macchè, non so niente. Quello che posso dire è, che conoscendoli, per ora mi sa che sarà molto più Tomb, piuttosto che Rider! :P
Bye Liz
Ultima modifica di liz82it2000 il lun mar 19, 2007 2:29 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da baba
#79226 Comunque guardando le ultime foto sembrano proprio parecchio indietro...