Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da liz82it2000
#80444 Beh dai ragazzi, piuttosto che pensare alla Tower pensiamo all'UBoat che alla fine è stato inaugurato e reso attivo abbastanza presto. Sicuramente Tomb Rider non sarà pronto per l'apertura, ma speriamo che nel gior di un mese o due sia a posto. Nel frattempo potete provare come novità la Tower che cmq molti ancora non hanno provato! :P
Bye Liz
Messaggio Da Direktor
#80546 Pero' è strano che non si abbiano piu' dettagli di t5...Diciamo che è difficile vedere gli eventuali restyling in una area chiusa...pero'..nessuno ha nemmeno uno scatto...chissà...sono curioso...dai sabato vedremo..
.::Direktor::.
Messaggio Da RonWeasley
#80580 Ecco le ultimissime foto: http://www.theparks.it/news.php?id=425

Immagine
Messaggio Da marika
#80656 penso che domenica qualche nuova foto l'avrete... ;)
Messaggio Da Direktor
#80665 cavolo sabato faccio 3000 foto... :) hihi.....
Messaggio Da marika
#80718 ah allora il 30 ci sei anche tu??? bene bene... mi sa che domenica avremo 10.000 foto dei lavori e dei nuovi show...ahahah!!! :P
Messaggio Da dodo1
Blastaman ha scritto:
dodo1 ha scritto:la consideriamo noi novità..perchè nessuno l'ha provata..ma sui cartelloni non compare affatto la tower ma solo lara croft! :wink:

è vero, c'è da dire che non l'avrà provata nessuno la tower, dunque anche se non l'hanno pubblicizzata abbiamo:

-il guest medio che l'anno scorso è andato ai movieland per provare la novità PUBBLICIZZATA ma non l'ha provata perche' era chiusa.

-lo stesso guest che magari ritorna dicendo "cià, l'anno scorso era chiusa, torno quest'anno a riprovarla, già che ci sono ci vado sabato 31 per provare la nuova attrazione di Lara, visto che ho visto la pubblicità in tutta milano"

-lo stesso guest (sfigato lui o scorretto il parco?) che se gli va bene proverà la tower ma *ignaro* si troverà lara croft chiusa.

Che poi, sono piu' che sicuro, che la tower sulla mappa comparira' come novità.

questo è ovvio..ma almeno non è sbandierato come novità dato che lo era già l'anno scorso..poi che abbiano "NUOVI" problemi ..beh concordo con te con il fatto che la gente si sentirà presa lo stesso in giro..(sempre che ci faccia caso e se lo ricordi... :roll: )
Messaggio Da sanji5
#80905 quando si parla di soldi di solito non si dimentica facilmente
Messaggio Da pappafico217
#81429 Qualcuno ha delle foto aggiornate dei lavori??..a che punto sono?
Messaggio Da marika
#81434 su backtothestudios.it, le foto delle nuove attrazioni e spettacoli...
Messaggio Da Vespe
#83861 ragazzi, dopo 3 ore e mezza di coda per arrivare ai movieland
(crema - peschiera), ho provato la tower.....

ECCEZIONALE!!!
meglio dello space vertigo! ha un'accelerazione pazzesca, ti toglie il fiato e il carrello in arrivo scheggia a manetta!!

Fantastica novità!!!!