Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Mallory
#312376 Esatto: secondo te, peppe, è proprio il nome di TheParks oppure il nome di un qualunque altro forum sui parchi che mette paura?
Tante volte penso che se ci fosse un po' più di dialogo tra appassionati e rappresentanti/comunicatori del parco, alcune critiche si potrebbero ridimensionare.
E quando parlo di dialogo non intendo "difesa a spada tratta per partito preso" ma qualche spiegazione in più del perchè certe cose avvengono o non avvengono.
Messaggio Da peppe2994
Mallory ha scritto:Esatto: secondo te, peppe, è proprio il nome di TheParks oppure il nome di un qualunque altro forum sui parchi che mette paura?

Non è una prerogativa di TheParks, hanno proprio paura di chiunque li possa mettere in cattiva luce.
Alla fine mi hanno detto che devono segnalare chiunque faccia foto o video sospetti. Io la prima cosa che ho fotografato è stata il regolamento dell'attrazione ed è bastato per allarmarli.

D ha scritto:
peppe2994 ha scritto:Fatto sta che mi hanno seguito per il parco tutto il giorno, pure in bagno.

Però qui stavi scherzando......?

Magari!

Me lo sono visto spuntare da dietro mentre mi lavavo le mani :lol:
Messaggio Da phantom revenge
#312414 Innanzitutto ringrazio Uto!
1 come cast member e 2 come formatore degli altri cast member! :D

Le protezioni obv devo chiuderle, e stando dall'altra parte della barricata per passione so anche come chiuderle al resto del mondo, ho passato questa cosa anche agli altri cast member, facendogli comunque intendere che gli appassionati sono più propensi a comportamenti oneclickari...

Il parco perciò non è one click friendly... - 1000 punti :lol:

Per fortuna non ci sono attrazioni che con one click migliorano o peggiorano... ora che faccio installare un el toro saràò un problema! ahahah

Per il resto delle foto boh, magari gli sembrava strano che stavi fotografando i regolamenti boh, su questo aspetto però come diceva qualcuno, ci si rilasserà! :wink:
Messaggio Da peppe2994
phantom revenge ha scritto:Per il resto delle foto boh, magari gli sembrava strano che stavi fotografando i regolamenti boh, su questo aspetto però come diceva qualcuno, ci si rilasserà! :wink:

Lo dicevo anch'io che ci si rilasserà. Al momento tutti i CM devono seguire il regolamento alla lettera, tra un po' i dirigenti stessi si renderanno conto di quanto siano esageratamente rigidi.

Però è stato bello sentirsi dire su Erawan come scusa che la action camera da polso durante la discesa si sarebbe rotta e quindi l'hanno vietata :lol: