Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da peppe2994
#358844 Mi stavo giusto chiedendo che fine avesse fatto.

Comunque tutto merito del tanto criticato Cigarini.
Alla frase abbiamo aperto 16 novità in due anni sono morto :lol:

Il parco sembra avere sempre 10 attrazioni al massimo :lol:
Anzi ha solo quelle. Certo che arriviamo a 16 novità contando le sdraio sulla sabbia :lol:
Messaggio Da Frigorifero bastardo
#359927 Ragazzi, sono stato al parco per l'evento dei fuochi e mi dispiace veramente trovarlo sempre più in basso...partendo dal fatto che avevano oraganizzato un'area street food con bancarelle stile fiera di paese che occupavano tutta la piazza e non si poteva vedere, che ci crediate o no le attrazioni erano al buio(aktium e altair) zero illuminazione zero zero, ripeto peccato, la zona west purtroppo è stata uccisa da quello spalto orrendo e dalla poca manutenzione, l'interno della chiesa era devastato, in quella zona manca una vera attuazione e credo che la horror house sia chiusa definitivamente. Non ho provato volarium per via della fila ma vedere l'insegna luminosa già con le lamadine fulminate è brutto. Jurassic War non so se mi è capitata male ma il tendone era staccato e si vedeva la zona dove i dipedenti fanno pausa, peccato perché il filmato è bello davvero e anche ben sincronizzato molto immersivo. Mi dispiace sempre vedere un parco così però purtroppo come già detto qui il tema cinema è morto forse dopo il secondo anno, sembra un luna park con tutte queste attrazioni a pagamento, spero ancora in una rinascita, rainbow ci sta dimostrando che non è impossibile, bastano soldi e volontà.
Messaggio Da Pandolf
#361326 Intervista a Cigarini grazie alla pagina YouTube e blogger Parks and fun, dove Cigarini spiega le novità 2020 che ci sarà al parco ( quindi anche Roma World ) in più Cigarini ( spero che scriverà anche qua, visto che è appassionato come noi ) ha spiegato e descritto come sarà il futuro del parco, come la nascita ( anche qui ) di un nuovo parco acquatico che si chiamerà Acquaworld dove quest'anno sarà un'area ma i prossimi anni diventerà quest'area l'accesso alla nuova area acquatica che avrà come target le famiglie
Messaggio Da peppe2994
#361328 Tutto abbastanza triste purtroppo. Continua la politica degli anni passati di voler fare le cose senza metterci i soldi. Un'assurdità, dovuta alla totale estraneità sui meccanismi di questo mercato da parte di chi originariamente pensò di realizzare questo potendo andare avanti così, guadagnando in modo semplice senza ulteriori investimenti futuri, anzi tagliando il budget pure in fase di realizzazione.

Peccato.