Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da peppe2994
#358844 Mi stavo giusto chiedendo che fine avesse fatto.

Comunque tutto merito del tanto criticato Cigarini.
Alla frase abbiamo aperto 16 novità in due anni sono morto :lol:

Il parco sembra avere sempre 10 attrazioni al massimo :lol:
Anzi ha solo quelle. Certo che arriviamo a 16 novità contando le sdraio sulla sabbia :lol:
Messaggio Da Frigorifero bastardo
#359927 Ragazzi, sono stato al parco per l'evento dei fuochi e mi dispiace veramente trovarlo sempre più in basso...partendo dal fatto che avevano oraganizzato un'area street food con bancarelle stile fiera di paese che occupavano tutta la piazza e non si poteva vedere, che ci crediate o no le attrazioni erano al buio(aktium e altair) zero illuminazione zero zero, ripeto peccato, la zona west purtroppo è stata uccisa da quello spalto orrendo e dalla poca manutenzione, l'interno della chiesa era devastato, in quella zona manca una vera attuazione e credo che la horror house sia chiusa definitivamente. Non ho provato volarium per via della fila ma vedere l'insegna luminosa già con le lamadine fulminate è brutto. Jurassic War non so se mi è capitata male ma il tendone era staccato e si vedeva la zona dove i dipedenti fanno pausa, peccato perché il filmato è bello davvero e anche ben sincronizzato molto immersivo. Mi dispiace sempre vedere un parco così però purtroppo come già detto qui il tema cinema è morto forse dopo il secondo anno, sembra un luna park con tutte queste attrazioni a pagamento, spero ancora in una rinascita, rainbow ci sta dimostrando che non è impossibile, bastano soldi e volontà.