Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da parky
Dexter_RM ha scritto:Ho provato solo 2 delle nuove attrazioni perchè Ben Hur ed il labirinto laser sono stati sempre chiusi e la horror house ha chiuso alle 15 :(

Quali hai provato? E soprattutto come erano?
Messaggio Da parky
#349811 Ok grazie non avevo visto. Ma sintetizzando è qualcosa di proponibile per un parco a tema, o siamo a livelli di fiera paesana?
Con un flusso di guest da tutto esaurito, sono sostenibili queste aggiunte?
Messaggio Da Dexter_RM
#349812 Per il labirinto avevo 20 pp avanti ed ho fatto oltre 30' di fila, d'altronde 4 alla volta ed il gioco che dura 3', per ogni gruppo 5' se ne vanno tranquillamente compresa la vestizione.
Ieri il parco era un bel po' pieno, credo che per adesso ci stia bene, casomai potrebbero aumentare le postazioni :)

La guerra dei mondi... boh non mi ha entusiasmato, forse perchè resti fermo; punterei di più sull'altro 8)
Messaggio Da Dexter_RM
#350384 Ieri l' Iscooter funzionava, ma solo a vederlo mi ha dato fastidio: a parte la pochezza dell' "attrazione" ma poi sembra un overboard modificato apposta per i diversamente abili :|

In compenso mi ha fatto piacere vedere la presenza di vari cestini per rifiuti: quelli bianchi di cartone per riciclare, ma 4 su 5 sono per indifferenziata e solo qualcuno per la plastica :?

Affluenza più bassa rispetto a 2 domeniche fa; attrazioni meccaniche senza file; per Ben Hur bisogna prenotare dal cm all'ingresso.

Il mio turno è stato posticipato di 20' perchè i cavalli erano stanchi :lol: :(