Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Dexter_RM
#349657 Oh ma che davvero quest'anno vorrebbe diventare un degno parco divertimenti? :shock: :lol:
Tra le mappe migliori e più chiare di tutte! (te credo...è un buco :P )
Immagine
anche se BenHur è sul lato opposto :? ma forse da lì partirà la navetta?

Comunque tantissime novità, speriamo bene! :D
Immagine
Immagine

fonte https://www.facebook.com/cinecittaworldfanclub/
Messaggio Da dibilele
#349664 Oggi ho partecipato alla conferenza stampa di presentazione della nuova stagione e ho avuto modo di fare una chiacchierata con Cigarini. Nei prossimi giorni vi racconto tutto in un articolo. :D
In generale, comunque, pare abbiano fatto scelte discrete per il miglioramento del Parco (considerando un evidente ridotto budget). Si tratta di riorganizzazioni, spostamenti, cambio nomi e modifiche della viabilità interna del Parco, oltre alle note novità che cominciano gradualmente ad aumentare le attrazioni. Ci sono le consuete scelte criticabili, ma nel complesso penso che abbiano fatto un lavoro apprezzabile.
Messaggio Da dibilele
#349668 Certamente speriamo che quello che è stato annunciato poi ci sia realmente nel Parco, sappiamo già bene tutti quello che è successo a Rainbow MagicLand. Tanto ci sarà modo di verificare quello che è stato fatto...
Messaggio Da lore1991
#349675 Se fanno tutte le novità mi riterrò molto soddisfatto (soprattutto per l'inserimento di un labirinto laser e degli autoscontri, anvhe perchè questi ultimi se fatti bene e con una velocità decente li riterrò la migliore novità 2017 in Italia).
Messaggio Da lelerossi
lore1991 ha scritto:(soprattutto per l'inserimento di un labirinto laser e degli autoscontri, anvhe perchè questi ultimi se fatti bene e con una velocità decente li riterrò la migliore novità 2017 in Italia).

Secondo me non ci sarà confronto con Formula Segway, la novità 2017 di Zoomarine :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da Mino93
lelerossi ha scritto:
lore1991 ha scritto:(soprattutto per l'inserimento di un labirinto laser e degli autoscontri, anvhe perchè questi ultimi se fatti bene e con una velocità decente li riterrò la migliore novità 2017 in Italia).

Secondo me non ci sarà confronto con Formula Segway, la novità 2017 di Zoomarine :lol: :lol: :lol:

Ma nooooo vabbè capolavoro formula segway CAPOLAVOROOOO
Messaggio Da muchwoo
#349716 Il labirinto mi ispira molto! Dalle immagini praticamente vai in giro con un portatile sulla schiena ed il visore Vive Vr, attualmente il migliore sul mercato.
Sono curioso di capire come funzionerà lo smaltimento della coda...
Messaggio Da Dexter_RM
#349755 Non so come dirvelo... se prenderla larga o a botta secca :roll:
Purtroppo mi sono fatto prendere dall'opportunità pur sapendo a cosa, forse, andrò in contro :?
Ebbene sì, è successo, ho acquistato l'abbonamento, domani sarò là. :oops: :P :)
Messaggio Da Shyamanuel
Dexter_RM ha scritto:Non so come dirvelo... se prenderla larga o a botta secca :roll:
Purtroppo mi sono fatto prendere dall'opportunità pur sapendo a cosa, forse, andrò in contro :?
Ebbene sì, è successo, ho acquistato l'abbonamento, domani sarò là. :oops: :P :)

Beh ma a €39,00 è quasi d'obbligo!
Come è andata la visita? L'organizzazione generale è migliorata?
Messaggio Da Dexter_RM
#349794 Sono arrivato alle 14, parcheggio bello pieno (tipo sulle 500 auto e qualche pullman) file in cassa zero.
Per ritirare l'abbonamento c'è una cassa/ufficio speciale mal segnalata (piccolissimo cartello sopra la porta) dietro le casse normali: fanno foto e stampano velocemente.
Il nuovo percorso è fatto abbastanza bene, ma volendo (in tanti vogliono) si può tagliare tra vasi e piante :lol:
Aktium, Altair, Darkmare(Inferno), Erawan(Ind.Adv.), SpacExpress file zero anche se i treni partivano comunque pieni :D
Ho provato solo 2 delle nuove attrazioni perchè Ben Hur ed il labirinto laser sono stati sempre chiusi e la horror house ha chiuso alle 15 :(
L' autoscontro ha i lati aperti e quindi si vede l'edificio dei vecchi uffici. :?
L'unico spettacolo che ho visto è quello sulla strada nel farwest: molto semplice, si poteva fare molto di più :|
3 cose non mi sono piaciute: totale assenza di cestini per rifiuti, alcune vecchie gostrine spostate per riempire spazi, e chioschi bar con da mangiare solo hotdog e patatine in busta, perciò alle 17 sono uscito e diretto a mangiare all'outlet accanto :P
Messaggio Da Shyamanuel
#349796 Ah ecco, sotto certi aspetti ecco il Cinecittà World che riconosco xD
Siamo ancora in fase di rodaggio dai.