Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da RonWeasley
#310921 Sono proprio curioso di sapere quanto dureranno tutte queste navette. Credo che una regolare navetta da Termini o da Tiburtina sarebbe stata la soluzione migliore.
Messaggio Da Hermy
#310939 Ma andiamo per ordine. Ieri mattina, 10 Luglio 2014, dalla Stazione Termini, io e alcuni colleghi abbiamo potuto constatare che arrivare a Castel Romano è tutt'altro che comodo. Per chi come me non è avvezzo della zona di Roma vi posso garantire che il percorso che Google Maps indica come "20 minuti di strada" sono in realtà un'ora abbondante nel traffico infernale in uscita dalla città eterna. Cinecittà World è situato lungo la Pontina e molti di voi saranno in grado di testimoniare il traffico che si crea in questo tratto di strada soprattutto nel periodo estivo e nei weekend.

Dal mio ultimo articolo http://bit.ly/1sH4BnO
Messaggio Da Mallory
#310984 "Vaticano" con il simbolo della Metropolitana accanto è, molto probabilmente, la fermata metro di Ottaviano.

Qualcosa mi dice che questi pensano che i pellegrini che vengono a Roma ad incontrare il Papa poi decidano di svagarsi andando al parco.
Messaggio Da Hermy
#312088 Domanda lecita... Queste navette sono ufficiali? Da quanto apprendo non mi pare. Se i bus sono delle agenzie cosa ci prendono? La commissione sui ticket?
Messaggio Da equize
#312112 Non credo siano ufficiali,
Erano servizi per il parco solo per ieri e oggi,
Il brutto é che puoi decidere tra 2 orari, 9.15----17.15 oppure 15.00----23.00
Ma se è cosi non ho capito, perche pagare prezzo intero se sono tutte 2 le scelte metá giornata??
Comunque ora come ora riesci a fare tutte le attrazioni per grandi in 1 ora contata.
Anche se oggi c'era un po piu di gente degli altri giorni forse, sulle 3000 persone.
Messaggio Da peppe2994
#312160 E' vero che si finisce sempre per ripetere le stesse cose, però hanno scelto una collocazione veramente penosa. Leggevo le diatribe sull'altro topic e per me non ci sono scuse che tengono.
L'altro giorno incidente sulla Pontina verso Latina con macchina ribaltata. Circolazione non rallentata, ma totalmente paralizzata con coda chilometrica che continuava sul raccordo.
Come si può raggiungere un parco in queste condizioni?
Per me un paragone con altri non può esistere, è un caso più unico che raro.

Il parco deve attrezzarsi con il servizio elicottero, altro che navetta...
Comunque la provinciale 101 e la via Trigoria per me sono alternative valide.
Messaggio Da equize
#312163 Ora che ci penso al ritorno la navetta è passata a trigoria, non vedo perche non farlo anche all'andata.
Comunque ieri niente traffico sulla pontina alle 9.50 da termini, ho trovato traffico solo a san giovanni e per uscire dalla stazione di pullman a termini.
Messaggio Da peppe2994
#312744 Parliamo delle navette.
http://navettapiuparco.cinecittaworld.it/

Anzi forse è meglio stendere un velo pietoso...
Al momento non sono disponibili per gli abbonati e richiedono la prenotazione obbligatoria contestualmente all'acquisto dei biglietti sul sito e già questo non va per nulla bene.

Passiamo al fatto più grave, gli orari :roll:
- Da Roma Termini alle 9.15 con rientro alle 17.15
-Da Roma Termini alle 15.00 e ritorno alle 22.45
-Da Santa Palomba alle 10.45 e ritorno alle 19.30

Cioè, è un concetto così difficile che in un parco ci si può stare ad oltranza da quando apre a quando chiude?
Pensano seriamente che sono un parco da mezza giornata?
Quest'atteggiamento non mi piace affatto :?