- mer giu 17, 2015 12:00 pm
Ragazzi, vorrei qualche conferma/suggerimento da parte di chi ne sa di più, specialmente di viabilità locale.
Sto ipotizzando di pianificare un A/R in giornata da Bergamo/Milano per visitare CCW ed ho due alternative, ma entrambe con un problema logistico:
TRENO (Frecciarossa/Italo Milano-Roma): Gli orari per fare tutto in giornata ci sono e non sarebe nemmeno una tirata così assurda, più o meno come andare e tornare in giornata per MIrabilandia in auto, ma il problema è l'orario delle navette; anzi, dellA navettA, a quanto pare...
Mi confermate che l'unica e sola corsa della Navetta che porta al parco di CineCittà World parte alle 9:30 dalla stazione Roma Termini per poi ripartire dal parco alle 18 (o 18:15, ci sono due info diverse a seconda di quale pagina si guarda) ??
Questi orari sono gli unici?? Non ci sono partenze successive alla mattina (qualsiasi Freccia/Italo non arriva a Roma prima delle 10:00), ne alla sera? Anche se il parco chiude alle 23, simulando l'acquisto del biglietto + navetta (Ah, se si acquistano insieme la Navetta costa 5€ anziché 10), mi viene proposto come orario selezionabile solo e soltanto il 9:30-18:00.
AEREO (BluExpress Orio-Fiumicino): Gli orari dei voli sarebbero perfetti (e per me sarebbe anche molto più comodo non dovendo andare a MIlano in auto/altro treno per prendere il Diretto per Roma), 7:40-8:55 l'andata al mattino e 20:15-21:30 il ritorno la sera, ma.... una volta sceso dall'aereo come ci arrivo al parco e vice versa!??
Il primo Launched non si scorda mai