- sab lug 12, 2014 12:31 am
ah dimenticavo... se notate errori di battitura o altro segnalatemelo
Redazione news & Relazioni esterne
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
Un breve excursus viene aperto poi sulla formazione dei guest di cui avremo modo di parlare in seguito, e viene citato un dato interessante ovvero che la media d'età tra i lavoratori del parco è di 33 anni.
Si accedere semplicemente al teatro attraversando un brevissimo corridoio dalle pareti nere con una colata di cemento a terra e 4 gradini. Dopo si è in stazione. E la stazione non esiste.
Vespe ha scritto:.....
Leggendo questo articolo, e paragonandolo al mio lavoro, mi pare di capire che i cast member ( vabbè dai, chiamiamoli anche loro così), evidentemente non fanno un briefing mattutino, in cui i vari team leader danno informazioni base, su quanti guest sono attesi, gli orari di chiusura attrazioni, se ci sono attrazioni chiuse o in rehab, ristoranti aperti e non etc etc....
e distribuiscono a ciascuno cast, un foglio con tutte, ma ripeto tutte, le informazioni del caso.
questo aiuterebbe i cast a dare informazioni corrette,e non alla c...o di cane.

Mallory ha scritto:Però va anche detto che le attrazioni sono quello che sono - secondo il mio modestissimo parere- e collocano CCW in una ideale serie B dei parchi italiani, come Rainbow, laddove Gardaland e Mirabilandia sono la serie A.
Mallory ha scritto:quel che è peggio, non sembra neppure destinata ad essere arricchita.
Maite-nageur ha scritto:Questa mania (o questa capacità), come in RML, di sapere attirare l'attenzione su ciò che non è bene o ciò che manca, invece di farsi apprezzare le cose buone, può anche essere un grande difetto nostro di parkfans
Il disprezzatissimo Cigarini, perlomeno, in conferenza stampa, dimostrava di conoscere a menadito ogni aspetto delle attrazioni del parco.
- di appoggio all'outlet ("se stai buono poi mamma, dopo che ha finito di fare shopping, ti porta a fare un giro sulle giostre")