Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Samuele
lore1991 ha scritto:Io ho provato quello disney. E' tipo l'attrazione più bella che io abbia mai fatto, superiore (di pochissimo) anche alla tower of terror ed a indiana jones, pur essendo di fatto un'attrazione piuttosto semplice nel funzionamento.
Certo, molto lo fa il filmato e la relativa colonna sonora, che spero sappiano creare bene a cinecittà!

Wow. Non ho parole. Sara' che lo vedo di fronte a me ogni giorno che lavoro, ma io non sopporto proprio Soarin' (poi, paragonarlo a Indiana Jones Adventure o Tower of Terror e' impossibile! Quelli sono veri E-Tickets!).

Per fortuna che l'anno prossimo ci portano Soarin' Over the World...
Messaggio Da Hermy
#307079 La dittà è una certa Lumiere F.lli

Immagine

:lol:

:( E' che sono triste stasera... :(
Messaggio Da MantaStyle
#308662 speriamo, se esce fuori un attrazione tipo soarin della disney potrebbe essere l'attrazione migliore del parco, dai che in queste 2 settimane sistemano il flight simulator :D
Messaggio Da Hermy
#310955 Ho chiesto direttamente a Riccardo Capo le sorti del Fligh Simulator. Di tutta prima mi ha guardato come un aliena considerando che sapevo di cosa stavo parlando... poi mi ha detto che all'apertura non ci sarà ma che è previsto entro fine anno (autunno).

Mi ha riconfermato che tutte le attrazioni il 24 saranno pronte.
Messaggio Da jumpjack
#312101 Mi iscrivo al thread e attendo fiducioso: ieri l'unico "simulatore" era una cabina nella sala giochi dell'area western; interessante lo schermo a cupola di 180° che copre tutto il campo visivo... ma il volo non era interattivo, aveva un itinerario prefissato, dovevi solo sparare a tutto! E la manetta era in realtà solo un zoom! :?
Messaggio Da peppe2994
Riccardo Capo ha scritto:Noi usciremo con un'anteprima mondiale, che è un 'flying theatre', è un teatro dinamico, molto diverso da quello a cui siamo abituati, è flying, dà l'idea di come si volta sopra una proiezione, ha uno schermo lenticolare, si entra nella mente e nelle creazioni di Leonardo da Vinci in questo volo bellissimo sopra queste immagini, è un'anteprima mondiale di altissima tecnologia, verrà inaugurato all'apertura dell'anno prossimo

Quindi è ufficiale.

Non possiamo che attendere e vedere che esce fuori.
Il tema si dimostrerà adatto alla tipologia di attrazione?
Di base mi sembra molto interessante. Speriamo che questo nuovo modello sia all'altezza si Soarin e non si riveli una "prima mondiale" tanto quanto l'immersive tunnel.

Qui trovate l'intervista che include anche dei dettagli su Halloween e le solite esagerazioni di marketing:
http://video.ilsole24ore.com/TMNews/2014/20141022_video_18560648/00025768-cinecitt-world-con-un-halloween-da-horror-per-i-primi-100-giorni.php