Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Dr.Pest
#199582 :lol: ...anche a me quelli dei rammstein erano tutti assieme !! Effettivamente hai ragione ...bisogna separarli ! io sono andato bene perchè 2 erano con la custodia in cartone !
Messaggio Da fabriz830
#199583 si, mi è successo, ma si trattava comunque di cd usati... e ho poi cambiato io la confezione, visto che ne ho la casa piena

non hai in casa qualche vecchia custodia con cui puoi sostituirla?

cmq strano, se l'hai preso da amzon.it dovrebbero esserti arrivati con il corriere... evidentemente hanno usato il tuo pacco a mò di palla da baseball
Messaggio Da RonWeasley
#199584 L'ho preso con amazon inglese, costava meno, sempre con corriere cmq ;)
Il problema è che sono le custodie "nuove", quelle con gli angoli vuoti

Immagine
Messaggio Da Dr.Pest
#199585 io li ho presi da amazon.it ...con corriere e si, li di rovinati non ce n'erano ! ..poi il corriere qui di zona dell'SDA è uno spettacolo !! :D
con quel pacco c'eravamo messi d'accordo giorni prima e me l'ha lasciato nella terrazza XD ..altrimenti era una storia infinita !
Però il corriere è l'SDA...tra tutti quelli che conosco è il più scarso secondo me !! Anche se...c'è da dire che non ho mai avuto problemi eh... ma gli altri boh mi ispirano di più ! :D

Ron penso li abbia presi da amazon.uk ...non vorrei dire una cacata però

::edit::
ecco XD
Messaggio Da RonWeasley
#199587 Si Amazon.co.uk comunque a posto mi hanno già risposto, me lo rimandano gratis e mi lasciano pure tenere il CD rovinato!
Messaggio Da fabriz830
#199588 si perchè se compri direttamente da amazon.uk e non dai negozi associati ti inviano la roba col corriere

effettivamente è seccante se ti arrivano rotte quelle custodie perchè è difficile sostituirle
chissà chi ha avuto la felice pensata di introdurre questo nuovo formato :evil:
Messaggio Da fabriz830
#201302 ho notato dai miei ultimi acquisti che gli oggetti sono arrivati con netto ritardo rispetto a quanto avveniva in precedenza. Non so se tutto ciò sia dovuto alle poste inglesi, a quelle italiane o a quella locale del mio paese... boh

vabbè appena torno a casa posto la foto del mio acquisto anch'io :mrgreen:
Messaggio Da Dr.Pest
#201305 inganna quella faccia !!! cosa nascondi !?!?!?!? :D
a me è arrivato anche Mutter nel frattempo...sempre dei Rammstein ! :D
Messaggio Da leoGT
fabriz830 ha scritto:ho notato dai miei ultimi acquisti che gli oggetti sono arrivati con netto ritardo rispetto a quanto avveniva in precedenza. Non so se tutto ciò sia dovuto alle poste inglesi, a quelle italiane o a quella locale del mio paese... boh

vabbè appena torno a casa posto la foto del mio acquisto anch'io :mrgreen:

Succede anche a me, ultimamente. Un cd preso da Ebay ci ha messo un mese ad arrivare.. Poi ho ordinato un CD da Amazon, 2 settimane fa e ancora niente (Il limite di consegna era proprio oggi)
Messaggio Da fabriz830
#202066 chi ha mai parlato di acquisto top secret? :)

oggi mi sa che farò il mio primo acquisto su amazon.it. Mi confermate che per ordini superiori ai 20 euro le spese di spedizione sono gratis?
Messaggio Da Dr.Pest
#202077 boooh io è un mese che sto provando amazon prime ...e sono tutte gratis ! :D
attivalo anche te poi dopo spunti la voce nelle opzioni che lo riattiverebbe in automatico a 9 euro /anno

...anche se per 9 euro l'anno si hanno poi le spedizioni sempre gratis ....vedrò se farlo o meno !
Messaggio Da fabriz830
#202082 non ci sono i cd usati su quello italiano

a questo giro compro dall'ITA perchè devo solo prendere un paio di libri e mi sa che ci aggiungo un bluray per arrivare a quota 20 euro e non pagare le spese di spedizione
Messaggio Da lelerossi
#206279 Ok, oggi mi sono dato agli acquisti totalmente inutili:

Immagine
-Glee, the music: Vol. 6 pagato 7.50€ (comprese spese di spedizione) su ebay da un venditore giapponese

Immagine
- Game of Thrones Tshirt, 15€ (più 5€ di spese di spedizione) da un venditore statuintense...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: