Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da fabriz830
#222182 oggi ho comprato da un venditore esterno di amazon.it un oggetto del valore di 250€ circa (almeno questo è il prezzo a cui si vende su ebay) che stato messo in vendita (per sbaglio immagino) a 15€!!!!!
ora voglio vedere cosa succede ... intanto mi è arrivata la mail di conferma di avvenuto acquisto e avvenuta spedizione :mrgreen: :mrgreen:

Immagine
Messaggio Da fabriz830
#222195 lo sospetto anch'io

il bello è che stamattina se avessi voluto avrei potuto prendere a costi irrisori anche altri cofanetti strafighi... c'era questo venditore che sembrava completamente impazzito

boh... chi vivrà vedrà :mrgreen:
Messaggio Da fabriz830
#222260 stanno inviando mail con cui si scusano per l'errore tecnico e comunicano il rimborso della somma :D

è stato bello crederci per due giorni :cry:
Messaggio Da RonWeasley
#222436 Io aprirei una "causa" interna... ;)
Messaggio Da fabriz830
#222438 non credo che ne valga la pena... alla fin fine si era capito da subito che era un madornale errore da parte del venditore. La stessa legge da quanto ho capito considera nulle le transazioni in cui c'è una differenza così abissale tra il prezzo reale e quello a cui è stato per errore messo in vendita l'oggetto. Nel senso che se magari avesse fatto pagare l'oggetto del valore di 250€ per sbaglio sui 100-120 € allora si avrei potuto pretendere che mi venisse mandata la merce... vabbè dai... amen :D

PS ed è chiaro che se mi fosse arrivato l'avrei rivenduto su ebay il giorno dopo :mrgreen:
Messaggio Da Michelain
utopia86 ha scritto:sto facendo un ordine, se qualcuno si vuole aggregare :lol:

Hahaha quasi quasi mi aggiungo per la maglietta dell'Oakland Fried Chicken, stupenda....

Immagine

E io invece mi sono dato al sacco a pelo..volevo dire, da boxe! L'ho trovato su http://www.groupon.it e..boh, l'ho pigliato. Dicasi "acquisto compulsivo"