Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Brio94
#177057 Ragazzi,fra poco entro anch'io nel mondo android,se tutto va bene,la settimana prossima per il compleanno mi regalano il Galaxy S.

Considerando che provengo da Win Mobile,mi troverò bene con android??? :D
Messaggio Da Brio94
#177331 Ragazzi ho appena preso un Samsung Galaxy S :D

Che dire,android è favoloso!!! :D
Messaggio Da Neo
#177450 Complimenti, veramente un bel telefono!
Messaggio Da Brio94
Neo ha scritto:Complimenti, veramente un bel telefono!

Grazie Neo :)

Che programmi mi consigliate!??? :)
Messaggio Da Frodo
#177475 del galaxy mi preoccupa solo l'assitenza e i possibili aggiornamenti. dicono che la samsung a livello assistenza post vendita ci senta poco.
cmq bellissimo telefono.

ieri è stato rilasciato un aggiornamento per la ricerca vocale in android, solo per versioni 2.2.... ora gli si può chiedere l'impossibile :D per ora solo in inglese

http://punto-informatico.it/2968826/PI/ ... le-fa.aspx

per l'occasine mi sono fatto un aggiornamento artigianale a froyo :D

è stata rilasciata anche la funzione Chrome to phone...cioè l'invio dei link da chrome al cell
Messaggio Da Hermy
#177554 oh my god.... voglio cmabiare cellulare...
Messaggio Da Neo
#177573 attendo con ansia che sia tutto disponibile anche in italiano e poi manca solo il supporto per le cialde della lavazza :lol:
Intanto froyo gira che è una meraviglia :D il cell è straveloce e la batteria dura anche di più...
Messaggio Da Brio94
Dr.Pest ha scritto:sbaglio o qualcuno ha il nexus one ?!

Io ho messo la Beta di Froyo sul Galaxy S.....nn ho il nexus :wink:
Messaggio Da Neo
#178307 Io ho il nexus one!
Messaggio Da Brio94
Dr.Pest ha scritto:si ok, io cercavo qualche testimone diretto che ha provato o ha il nexus one :D

Scusami avevo frainteso!!! XD :lol: