Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da dann.y
#203838 Salve ragazzi,
sono nuovissimo di qui e spero di postare la mia domanda nel posto giusto....vi volevo chiedere, se qualcuno di voi sa aiutarmi, come posso importare la rubrica telefonica da un nokia N95 al mio nuovissimo galaxy i9000 senza passare per google. Ho esportato i contatti in un file csv che purtroppo non riesco a convertire in vcf....avete qualche suggerimento da darmi o programmi free idonei alla conversione in maniera tale da poter importare il nuovo file nel cel con kies?
Un grazie anticipato a chiunque mi fornirà una cortese risposta.
Messaggio Da Francesco_96
#203843 @Ago: beh certo, ma ho provato anche il Galaxy S, e preferisco sempre iOS. Non sto dicendo che non mi piace Android, anzi, ha tutte le carte per poter raggiungere e superare il sistema Apple! Inoltre una cosa che non mi piace è lo store, Google Marketplace, che è pieno di app spazzatura... :x
Messaggio Da Ago
#203847 ahahah il market pieno di spazzatura... in confronto a quello apple... ma lol!!!
per me siamo agli stessi livelli... delle millemila app ne basterebbero 100 per fare tutto ciò che chiunque vorrebbe farci!
ormai c'è un app anche per quando devi andare in bagno per farlo sapere al mondo!

è un'esempio di spreco lampante! (tutti e due, sia chiaro! e ci infilerei anche ovistore nonostante abbia molte meno applicazioni)
Messaggio Da Francesco_96
#203849 Entrambi gli store hanno quasi 400.000 mila app, dimmi cosa devono fare tutte... Comunque Apple prima di approvare un'app la testa in modo decente, mentre su Android si trovano moltissime applicazione che inviano i tuoi dati (principalmente l'email) o app che nascondono virus. Pensa che da Agosto 2010 ad Aprile 2011 su Android Market sono aumentate le app che nascondono virus di oltre il 400%! :wink:
Messaggio Da Gmu
#207089 Ciao a tutti mi sono comprato il galaxy s2 :mrgreen:
Il cellulare è davvero bello, il display super amoled plus è davvero spettacolare,il cell è velocissimo,ho già installato 30 applicazioni ed è veloce come appena comprato,fotocamera fantastica,gira video in full hd.
Davvero un cellulare davvero fantastico,lo consiglio a tutti
Qualcuno mi sa consigliare qualche applicazioni/giochi belli? 8)
Messaggio Da Dr.Pest
#207090 bah guarda... avevo scaricato un botto di roba tempo fa ma l'ho gia cestinata tutta XD ..non serve a niente :lol:
adesso di bello che mi piace c'è :
Beautiful widgets (..appunto widgets per la home con il meteo, animati, molto carini)
gold live! (se anche te vuoi comprare dell'oro XD ...)
Flashlight (..torcia..ha una sua utilità dai..l ho usata al cinema l'altra sera)
Compass (bussola...non so a cosa possa servire XD ..però è leggera)
Metal detector (..boh mi piace il grafichino che si muove :lol: ...e funziona! :D)
CSMobile (coming soon mobile...del sito)
Analizzatore wifi (carino sempre per i grafici :D)
Phone usage (tiene conto chiamate, messaggi, ecc, utile con la promo degli sms per non sforare il limite!)
tavola periodica (:lol:)
Angry birds / A.B. Rio (abbastanza divertente...però mi ha gia rotto le balle)
Fruit Ninja (questo è divertente :D ..devi affettare la frutta :lol: )
Camera 360 (fa delle belle foto!)
livella
fonometro
unità di misura
shazam
praticamente tutte le app di google ...
ilMeteo (l'applicazione de ilmeteo.it ...se tornassero a fare buone previsioni non è male :D )

fine ...di solito l'applicazione che uso di più è : sms :lol:
Messaggio Da Danysan95
#207127 Il samsung galaxy s 2? fantastico telefono! :D bella scelta ;)
ecco alcun e app interessanti:
ASTRO File Manager
City at Night Live Wallpaper
iMatematica
Dolphin Browser™ HD
GO SMS Pro )+ Italian language pack)
Google Traduttore
Smart Tools
PlayerPro (secondo me il migliore player di android.. specialmente se scegli un buon tema :) )
SPB Shell 3D (secondo me una delle migliori home home, anche se costa un po'..
Widget Locker, una ottima lock screen alternativa se non ti piace la classica
Thinking Space (molto utile se devi fare delle mappe mentali)
SetCPU for Root Users (solo se hai il root... cmq molto consigliato, per esempio per limitare il consumo della batteria, o per fare più prestante il telefono)

Se ti interessa qualche gioco..
Armagheddon Squadron
Chalk Ball
Froggy Jump
Fruit Ninja
Ninja Rush
Ninja Jump
PES 2011(anche se ha ancora le rose del 2010, è cmq molto bello) :wink:
Radio Ball 3D

E poi.. questa app ti potrebbe essere utile xD
S.O.S. by American Red Cross
Messaggio Da Neo
#207130 Complimenti per l'acquisto il samsung GS2 sembra una bestia. Bell'oggetto!

Per le app. ora direi che indispensabile è google music http://music.google.com/about/ ! Spettacolo! Devi fare la richiesta di beta tester, va che è una meraviglia. Tutta la tua musica del pc (fino a 20.000 canzoni) su cell in streaming e se vuoi puoi decidere di scaricarla anche sul cell.
E poi da avere è dropbox https://market.android.com/details?id=c ... rch_result comodissima!
Messaggio Da Frodo
#207213 più che altro poi serve l'invito di google altrimenti la sincronizzazione non parte. Io appena lanciato ho fatto richiesta, anche se non mi ricordo come, e due giorni fa mi è arrivato l'invito.
Messaggio Da Neo
#207238 la richiesta di invito si fa al link che ho messo prima. C'è il bannerino in fondo alla pagina ;)

@frodo: ma a te funzionano le playlist importate da itunes? A me la musica l'ha importata tutta senza problemi, ma nelle playlist ci sono solo alcune canzoni. Boh