Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Danysan95
#209643 secondo me il wildfire S è un buon telefono... ma ha un rapporto qualità prezzo un po' basso, un po' come il suo predecessore

cmq ecco una interessantissima applicazione che ho trovato!! https://market.android.com/details?id=com.at
Messaggio Da mich91
Dr.Pest ha scritto:Mich ma ominogingermarzapane è già uscito per il galaxy ? o.O
se si.....da dove lo "scarico" ?? :D ..di ste cose non ci capisco molto -.-

si pest è uscito ieri in italia,e lo puoi tranquillamente scaricare da kies......
se non riesci istallarlo o hai delle domande chiedi pure :wink:

per quanto riguarda chaifire 3d si!!!!è necessario il root,con froyo bastava usare super one click,ma con gingerbread per rootare è necessario istallare un kernel già rootato mediante odin....se vuoi più info chiedi pure io sono qui
Messaggio Da Francesco_96
Danysan95 ha scritto:secondo me il wildfire S è un buon telefono... ma ha un rapporto qualità prezzo un po' basso, un po' come il suo predecessore

Intanto è il più economico dell'HTC che è una ottima marca, mi sono sempre trovato benissimo.
Messaggio Da Ago
#209813 chiedevo se chainfire funzionava... (ovvio con cell rootato), ho sbagliato a scrivere...
si, che posso rootarlo lo so, anche se per ora non volevo farlo, monto gingerbread, quella base dell'htc 2.3.3
Messaggio Da mich91
#209841 certo che funzia :wink: ovvio non è che possono girare tutti i giochi tegra 2,dipende anche da che terminale hai....
nel deside hd come nel mio galaxy i giochi tegra con chainfire 3d girano alla grande e come tu saprai i nostri hanno il processore da 1ghz,e quindi la maggior parte dei giochi sono supportati

spero di essere stato chiaro :roll:
Messaggio Da Dr.Pest
#209843 ecco mi spiegate sta cosa che me ne parlava anche penny in scaia e frodo !??! XD
cosa vuol dire sto root ?!?! io vorrei disintallare i programmi della 3 e qualche gioco del ca**z**zo che c'era all'acquisto ..ma non riesco così normalmente -.- ...cosa dovrei fare? o.O
Messaggio Da mich91
#209849 Il root o per meglio dire i permessi di root su android sono quei permessi che ci permettono di poter lavorare sul nostro dispositivo senza alcun limite, esattamente come i permessi di amministratore su Windows per intenderci,l'utente che dispone di questi permessi è chiamato superuser e può utilizzare modificare e trasformare il campo software del suo dispositivo in qualsiasi modo.

con il root per esempio è possibile cancellare dei file contenuti nel sistema...
si possono installare recovery modificate, rom personalizzate, temi e quant'altro.
modificare la frequenza del processore per aumentare o diminuire le prestazioni-autonomia del vostro dispositivo(un noto programma è cpu-set scaricabile dal market in versione free)e ancora....
fare backup dell'intero sistema o di applicazioni includendo i salvataggi...

eseguendo il root si perda la garanzia,però è possibile tornare al punto di partenza con un unroot....la procedura è semplice e i rischi di brick del dispositivo sono bassissimi....

pest ma perchè vuoi eliminare i programmi della 3??sinceramente non so se puoi eliminarli anche avendo i permessi root....
Messaggio Da Dr.Pest
#209851 aggiornato a ominogingerpane !! ...l'unica cosa che ho notato per adesso sono l'icona download in più..... il fatto che mi ha cancellato le mie home page :( ....e mi HA INCASINATO le icone !!!! ARGH lo odio !!!!!!
in compenso è diventato veramente veloce !! ..frodo sabato mi faceva notare che era lento lento (io pensavo fosse normale così XD) adesso carica immediatamente anche la lista dei programmi, prima ci volevano tipo 30 40 secondi !

volevo eliminarli così...per tiramento di culo!! mi sta sulle balle aver qualcosa che non ho voluto io ! tipo il robo del corriere della sera.. pianeta 3...... prince of persia...press reader... uno ... ma va la che robazza devo tenere ?!?! -.-
Messaggio Da mich91
#209858 pest sono contento per te!!!ora anche tu sei pan di zenzeromcongratulazioni :wink:
ci sono programmi per il galaxy tipo lag fix che rendono il terminale ultra veloce....e ti accorgerai che molti programmi necessitano dei permessi root per essere istallati!!!!
sono state apportati diversi miglioramente rispetto a froyo,la tendina a scorrimento è cambiata,l'autonomia della batteria è stata migliorata e altri bugfix sono stati sistemati!!!!

frodo io sono uno smanettone,ho scelto android per questo....sono anti-apple e odio tutti i fan boy.....
ho scoperto solo pochi giorni fa queste sezioni generiche