Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Loris8893
Ago ha scritto:e, ma non sono emulatori... è il firmware vero e proprio.... sul 5800 funziona il sistema del n97, del c6 e del c5!

e si....ho capito...è una semplice modifica del sistema operativo....ma quel che serve a me, non è far sembrare il telefono android...ma avere proprio android sopra :|

Esattamente come qualsiasi cellulare che vai tu ora comprare in negozio....

....anche perchè come ho detto...non è una necessità....ma solo una mia curiosità di avere android su un cellulare da avere sotto mano
Messaggio Da Ago
#209082 e ok, non è android, però rendi quel cellulare molto più utilizzabile, prova se non credi, ci vogliono 10min a farlo... e col firmware del c6 (una modifica del firmware del c6 che funziona anche sul 5800) diventa una scheggia... il 5800 per adesso è uno dei telefoni nokia più longevi e con una community dietro tra le più ancora attive... un motivo ci sarà!!!

tenendo conto che quella merdina di symbian su cellulari con caratteristiche hardware pari all'iphone, vedi N8 e simili, a livello multimediale fa una pippa a tutti... e tipo nonostante abbia il desire hd, per le caratteristiche multimediali rimpiango il 5800...

che poi Android provalo su un cellulare con un processore degno... sennò grazie al cazzo che ti metti a spalare merda anche su quello...
Messaggio Da mich91
#209512 anche io sono un andoidiano :lol: :lol:
possiedo un galaxy s con gingerbrad fresco fresco,firmware originale e rootato.....
devo dire che android è un sistema operativo per smanettoni (come me),vengo dall'omnia che aveva windows mobile e anche li si poteva fare veramente di tutto!!!!
utilizzando chanfire 3d è possibile far girare anche i giochi tegra 2 sul mio galaxy!!!!è uno smartphone potente ancora di fascia alta,anche se il futuro è il 3d autostereoscopico!!!!vedi l'htc evo 3d che dovrebbe uscire entro il 2012 credo.....
Messaggio Da Francesco_96
#209533 A me invece Apple piace per la qualità e la perfezione dei prodotti. E poi con un iPhone fai anche una bella figura in giro, dicono: Ha l'iPhone! Non sono un fanboy comunque, possiedo solo un iPhone 4 e un Mac Mini più vecchio di me! :lol: Per il costo ho rinunciato al Macbook Pro, conservo i soldi e mi compro un bel notebook di altissimo livello.
Ultima modifica di Francesco_96 il mar giu 21, 2011 10:09 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da ngc4501
#209535 Presente :) Io sono androidiano da un anno circa, ancora con il primo terminale scelto, ossia il vecchio Samsung Galaxy Lite (GT5700) , funziona benino dai certo non girano i giochi 3d ma nel cellulare poco mi importa di giocare , lo uso per stare aggiornato sulle nuove mail di lavoro e non, cazzeggiare e leggere siti e notizie da browser, a naturalmente sms e chiamate :wink:
Monta una rom custom, tema Gingerbread classico nero, e LauncherPro come home, vi lascio uno shot della home semplice e pulita
Immagine