Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Dr.Pest
#209860 si ho visto che hanno migliorato la zona notifiche !! ...quand'è che faranno la presentazione ufficiale di questo miglioramento in stile pera ?!?! :lol:

boh per adesso solo titanium coso che mi aveva messo frodo voleva i permessi !!
..hai applicazioni sborone e utili da consigliare ? :D
Messaggio Da mich91
#209862 speravo me lo chiedessi :D
http://www.ipmart-forum.it/forum.php allora per prima cosa salavati sui preferiti questo sito....
è il migliore in assoluto,iscriviti e aggiungimi se hai voglia sono michelino1991 ,poi cerca sulla barra delle ricerche
chainfire 3d,praticamente istallando questo programma sul tuo cell potrai far girare anche i giochi tegra
ti posto il link:
http://www.ipmart-forum.it/showthread.p ... hainfire3D

scarica anche i plugin per farlo funzionare:comq cè una guida dettagliata qui
http://www.ipmart-forum.it/showthread.p ... vr-e-qualc

giusto che terminale hai???
Messaggio Da Ago
mich91 ha scritto:frodo io sono uno smanettone,ho scelto android per questo....sono anti-apple e odio tutti i fan boy.....
ho scoperto solo pochi giorni fa queste sezioni generiche

prima per caso avevi nokia allora??
nonostante sia una cacca adesso symbian (e 5800) <3<3<3
(dovrei venderlo il 5800 ma non ci riesco a staccarmene, anche se non lo uso... poi con i nuovi aggiornamenti del firmware che stanno uscendo)

il mondo android lo scoprirò più a fondo finiti gli esami, per adesso ho già portato via parecchio tempo all'uni col desire...
Messaggio Da mich91
#209925 ho scaricato tutto l'occorente per flashare il mio galaxy con la rom cynonmod7....dicono che sia la miglior rom.....
quando finisco di flashare vi dico comè e magari posto qualche screen :mrgreen:

salvo brick imprevisti :|
Messaggio Da Dr.Pest
#209958 il forum me l'aveva gia passato anche frodo ! :D ..è pieno di roba XD
..boh, io mi sa che lo lascio così com'è per adesso..almeno finchè è in garanzia ! :D

quando hai fatto posta qualche foto che sono curioso di veder cosa cambia XD
Messaggio Da Frodo
#210220 Anche io sul mio Liquid ho Gingerbread grazie alla Cyanogenmod7....non è una release ufficiale, ma i ragazzi che la sviluppano sono dei grandi e fanno funzionare tutto alla grande.

La cyanogen permette una personalizzazione decisamente più ampia rispetto alle altre ROM...oltre a garantirmi la creazione di una partizione su sd per installarci le app...con la poca memoria del mio cell è una cosa fondamentale, che uso dai tempi di eclear :)
Messaggio Da mich91
#210225 anche io ieri ho sverginato il mio galaxy!!!!devo dire che cyanogenmod7 è una BOMBA!!!!

-si dal punto di vista della presonalizzazzione!!!!scelta dei temi,loock screen,svariate impostazioni,widget nuovi ecc...
la cosa che mi ha sorpreso di più è stata la velocità in generale del terminale anche sotto sforzo!!!!

il galaxy soffre di piccoli micro scatti durante lo scrolling,sopratutto dopo un uso intenso,ma con questa ROM è 3 volte più veloce....

ancora ci sono dei bug,ma grazie agli aggiornamenti giornalieri,tra poco tempo sarà stabile e completa...
la consiglio vivamente !!!!!
la procedura per fleshare è brevissima e semplicissima....
Messaggio Da mich91
#210232 ahahaahah pest mi fai morire dal ridere ogni volta,anche io fino a 2 anni fa ero un nabbo ,ma ti assicuro che è più semplice di come sembra...

ti traduco questi linguaggi ,sono sicuro che molti li intuivi già..

bug=problemi irrisolti.....
flashare=significa cambiare ROM...
ROM=acronimo di Read-only Memory,sarebbè il sistema operativo in parole povere!!!!
root=significa avere i privilegi amministrativi del dispositivo..
cyanogenmod7=è il nome di una ROM...
scrolling=lo scorrimento delle pagine/menu...
kernel=è il cuore del sistema operativo,si tratta di un software avente il compito di fornire ai processi in esecuzione sull'elaboratore un accesso sicuro e controllato all'hardware,come avvieni in un comune pc....

se sai queste cose basilari sei uno smanettone :D

comq pest ho notato che con questa ROM mi legge giochi che prima con quella originale non mi leggeva!!!!
Messaggio Da Luca_iskt95
#210295 domanda un po banale.. ma che vuol dire craccare l'ipod? :oops: :oops: me lo dicono ma lo scordo sempre (incapace con ipod,iphone.. l'ultimo che presi in mano mi cascò dal balcone :mrgreen: ovviamente era di un mio amico.. )
Messaggio Da Francesco_96
#210296 Craccare l'iPod (solo l'iPod Touch) significa effettuare il Jailbreak per poter installare sul dispositivo tutte quelle applicazioni non approvate da Apple sul suo store come i temi, possibilità di sbloccare il Bluetooth e molti accessori più o meno utili. In base alla versione di iOS installata bisogna utilizzare un programma apposito, come RedSn0w, Greenp0ison o JailbreakMe. Comunque Google non mangia.