Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Ago
#210309 chiedo qua perchè ho poco tempo per cercare...
con gingerbreak, riesco a rootare il desire hd? una volta fatto se voglio tornare indietro, riesco a ripristinare tutto senza dover cambiare , reistallare il firmware o perdere nessun dato\cose istallate sopra???

i radio diversi qualcusno li ha mai provati?
Messaggio Da mich91
Ago ha scritto:Provato gingerbreak, sembra nn funzionare...

Non mi va di fare un downgrade e cambiare Rom però...

ago anche io avevo il tuo stesso problema.non riusscivo a rootare con gingerbreak....

che cell hai?????io personalmento ho eseguito il bootloader con froyo,e poi ho fleashato la cyanogenmod7 da recovery.....e funziona tutto alla perfezione.....
Messaggio Da mich91
Ago ha scritto:ho il desire hd...
io il fatto è che non voglio cambiare rom, per adesso mi trovo bene con quella base con sense...

allora basta che scarichi un kernel già rootato basato su quello originale.....la procedura e semplice e veloce.....
ti consiglio di scaricare un kernel overcloccabile e rootato!!!!
Messaggio Da Ago
#210402 mmm, ok, di kernel per cellulari non ne avevo mai sentito parlare... però in effetti è ovvio che ce ne sia uno anceh qui...
ho provato a cercare ma non ho trovato nulla per adesso... sembra che o faccio il downgrade o nada da come leggo in giro...

son sotto esami e ho poco tempo, scusa se risulto pesante... mi metti un link qualcosa dove guardare???
Messaggio Da Ago
#210962 cercato ancora... di kernel per desirehd nessuna traccia, per rootare o faccio il downgrade o nulla di fatto...

a sto punto, downgrade, root, s-off e ristallo la rom ufficiale e rirooto...
Messaggio Da mich91
#210964 ago cerca in questo forum,troverai di tutto,dalle rom,ai kernel,le guide per il root,i giochi,temi a tanto altro ancora....

http://www.ipmart-forum.it/forum.php

vai sulla sezione android e vai su htc,vai su modding e guide,lì troverai quello che cerchi.....
altrimenti se vuoi un consiglio flesha il tuo desire.....nella sezione rom ne trovi a catasse,la migliore per per è cyanogenmod7 viene aggiornata giornalmente e le prestazione del telefono sono nettamente migliori......un mio amico ha il desire hd e devo dire chè è una vera bomba!!!!!!guarda i video su you tube così ti rendi conto....
Messaggio Da Ago
#212670 no, alla fine non l'ho fatto, cercando ancora (ora sono in vacanza xD) dovrei fare il downgrade, root, s-off e poi rinstallare il firmware base e rirootare con gingerbreak... del kernel che mi dicevi nemmeno l'ombra...

poi ho avuto tra le mani per qualche giorno il galaxy il modello vecchio single core, che si è comprato mio zio, ma è molto più incasinato dell'htc!!! molte opzioni son nasconste nei menù interni, manca un programma per gps offline, mancano altre cose utili! e poi è tutta plastica!!! ma come fa certa gente in giro a dire che (prima dei dual core) era il miglior terminale android???
Messaggio Da mich91
#212678 bè io guarda gli unici difetti che ho trovato nel galaxy s,è statò il fatto che non abbiano istallato il flasch,credo che sia stata una scelta di samsung o per motivi di spazioi,ma di notte il flash è essenziale!!!!!
per quanto riguarda le cover in plastica,si non sono bellissime da vedere rispetto magari a quelle in alluminio....
comq il galaxy pesa molto meno rispetto magari a un htc hd.....o a un iphone
ormai bisogna accettare il fatto che sono usciti smartphone migliori del galaxy.....io appena preso mi sembrava di essere entrato nel futuro :lol: :lol:
Messaggio Da mich91
#213553 io sono pronto :mrgreen:

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

dopo faccio un giretto in macchina per testare quelli della velocità
ago ho comprato acmeter pro a 1,50 euro,è una bomba i grafici si possono esportare in formato CSV,ci sono tutte le assi ,si calcola la velocità e altri parametri!!!!