Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Avatar utente
Messaggio Da Frodo
#230657 Su XDA c'è un topic che segue lo sviluppo della nuova versione di Tapatalk, la 2. Ora stanno alla beta4, ma direi che è perfettamente usabile come app predefinita. Passi avanti notevoli rispetto alla versione attuale e miglioramenti nella grafica.

http://forum.xda-developers.com/showthr ... ?t=1561089
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#230720 io uso quella per iOS e non ho mai visto quella per Android.
Leggendo la release note di Tapatalk2 per android vedo qualcosa che riguarda la moderazione.
Su iOS io riesco a moderare i post già con l'attuale versione. Con la vers1 per Android si riesce?
potrebbe essere una differenza..

EDIT: in pausa pranzo lo installo su un android di un collega e lo confronto. e vi faccio sapere ;)
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#230733 Giusto per sapere, ma a voi funzionano i link di youtube di TP su tapatalk? Perchè a me va sempre in un'altra pagina, che non riesce a caricare. E invece con TPR funzionano perfettamente.
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#230802 Ho fatto il confronto tr ale 2 app (ipone/android).
Come immaginavo la differenza è inesistente, dato che l'app risulta essere creata dallo stesso sviluppatore.
Ovvio che le 2 app passano in revisione dalla stessa persona/team.
L'unica differenza, se vogliamo proprio parlarne, è il multiquota che su iOS non c'è ;)
Avatar utente
Messaggio Da Francesco_96
#230804 Un'altra differenza è che su iOS è possibile settare una password per accedere ai forum memorizzati. Utile quando i compagni di classe ti chiedono il cellulare per giocare e non vuoi che si fanno i fatti tuoi.
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#238057 htc dopo averlo annunciato mesi fa non aggiornerà più il Desire hd a ICS perchè, dicono, che dopo le prove fatte non funziona bene... peccato che vengono aggiornati devices con hardware simile o minore e che su xda ics funzionate per dhd c'è (solo che senza il kernel ufficiale alcune cose non funzioneranno mai al massimo)... che teste di cazzo!

cosa rimane da prendere? solo nexus? peccato che la samsung faccia tutto troppo plasticoso per i miei gusti!
Avatar utente
Messaggio Da mich91
#238059 si infatti il nexus s ha l'hardware come il mio samsung galaxy s;solo che il mio si è fermato a ginger 2.3.6 ufficiale.
io ho jelly bean da qualche giorno e devo dire che mi trovo bene!!!!
tra qualche mese comprerò il galaxy s 3.
comq a me degli aggiornamenti non me ne frega tanto,io non ho mai tenuto il cell col il firmware originale :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#238130 Già Jelly bean con tutto funzionante e stabile??? Non ci credo! Dhd ancora nemmeno ics è priva di bug, per non parlare di quella con sense...

Non è tanto un problema di aggiornamenti in se, ma di kernel, senza quello ufficiale come base le rom con sense hanno un sacco di problemi, e le altre non sono totalmente prive di bug. E senza sense non mi trovo!