Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Hermy
#319630 Concordo, ogni giorno si perdono posizioni preziose per boom di voti... sigh
Messaggio Da Hermy
#319820 Onde evitare fraintendimenti o cose ben peggiori vorrei specificare che l'inserimento del link del concorso in questa "mini-vetrina" che è data dal forum è riservato agli iscritti di lunga data parte della community. E' fatto divieto di inscriversi solo e unicamente per pubblicizzarsi qua.
Grazie.
Messaggio Da Hermy
#320007 Han finalmente messo il captcha xD
Messaggio Da lore1991
#320039 Beh non si può più votare con dei programmi automatici come sicuramente faceva chi prendeva 200 voti in poco tempo, è già qualcosa!
Messaggio Da bilbo
#320065 Io continuo a vedere video che appena caricati hanno 105 voti :/ e oggi quello stesso video è già a 165....bah
Messaggio Da Hermy
#320072 Ho notato che qualcuno però si è fermato dopo l'arresto... Sintomo del fatto che avevano dei bot che votavano.
Messaggio Da Stonem
#320730 Penso di parlare a nome di tutti gli iscritti nel concorso del forum chiedendo di aiutarci in questi ultimi cinque giorni, visto che molti profili stanno salendo di colpo e stiamo rischiando tutti di uscire fuori dalle prime 30 posizioni, grazie a chi ci voterà <3
Messaggio Da peppe2994
#320737 Io vi ho sempre votato e continuerò fino a fine concorso.
Comunque alcuni video tipo il POV di Kingda Ka non credo siano validi, perché di fatto nel video non si vede il protagonista.
Appellatevi se ci sono altri video che presentano queste irregolarità, e credo sia più di uno.
Messaggio Da Stonem
#320749 Grazie :D Comunque sinceramente io spero che proprio che quei video arrivino tra i primi trenta, così abbiamo meno possibilità di essere esclusi tra i fortunati 18 :lol:
Messaggio Da Hermy
#320753 Dai dai dai dai ! Continuate ! :) Ci siamo quasi
Messaggio Da Hermy
#320959 Io vi anticipo i miei ringraziamenti... Siete stati iper bravi e costanti :D e nonostante tutto ce l'abbiamo quasi fatta ! Ora manca solo l'ultimo sforzo e un po' d'aiuto dal cielo per affrontare la giuria :lol: