Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Hermy
#321484 Cmq domandina... cosa succede per chi non accetterà? Ripescaggio oppure lasciano il treno vuoto? No perchè in tal caso vi converrà essere i primi IN Line per coprire i buchi...

Lo dico perchè mi fa sorridere la conduzione di sto concorso e penso che finirà come è cominciato LOL
Messaggio Da Artea
#321485 Ma riusciamo a fare un treno full TP?
Messaggio Da Stonem
#321486 teoricamente saranno selezionate tre riserve in caso di irreperibilità, o almeno così diceva nel regolamento.
Messaggio Da Hermy
#321487 Però l'irreperibilità è se non li trovano non se dicono che non vengono...
Messaggio Da Stonem
#321488 Se non ricevono risposta alla mail entro un tot di tempo che indicheranno loro, passeranno contattando il numero 19 e così via in caso non rispondessero altri ancora.
Messaggio Da Shyamanuel
Stonem ha scritto: o almeno così diceva nel regolamento.

Regolamento ahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhaha
Messaggio Da lore1991
#321493 Io non capisco come è stata fatta la classifica. Ci sono video strambi e fatti tanto per fare che sono in alto ed altri tipo quelli di paracadutismo più in basso. Secondo me alla fine non si è riunito nessuno ed hanno fatto ad estrazione tra i 30, ed a noi 3 ci è semplicemente andata male. Non mi spiego altrimenti come si possa anche solo prendere in considerazione (e mettere anche alto in classifica) un video fatto su ispeed (o anche di altri coaster, ma primo tra tutti questo sul coaster di un parco diretto rivale nel panorama italiano). L'unica altra spiegazione è che qualcuno si sia fatto un giro qui sui forum per cercare i video da escludere a priori, però voglio credere in un minimo di bontà residua del concorso e delle persone che lo organizzano e quindi spero nella prima (il che vorrebbe dire anche avere qualche chanche con eventuali ripescaggi). Comunque si, se qualcuno dice che non può andare chiamano in ordine le 3 riserve (già scelte/estratte). Se anche così non si dovesse riempire il treno non so che succederà, onestamente.