Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da dodo1
#130132 La fonte è il blog di parksmania
L'autore del posto è Francesco Canovi..

La discussione che è nata sotto nei commenti la lascerei perdere..
CHIUDIAMOLA QUI.. :wink:
e lasciamo il topic alla sua funzione originale..
Messaggio Da Dr.Pest
#130287 dovrei studiare.... ma essendo di questa community non lo sto facendo :lol:

...e ho trovato questa citazione che è la fine del mondo ... per me !!

cit.:
[so di non essere il massimo come simpatia, ma se sei su TP.forum vuol dire che qualcosa di buono l'ho fatto! Sono Penny, colui che gestisce la baracca]

:mrgreen:
Messaggio Da Hermy
#130311 Non ci posso credere... che cosa hai tirato fuori da anni di impolverati topic... Ebbene non mi era nuova quella citazione, in effetti ricontrollando risale a quando mi sono iscritta io :lol: così sono andata a rileggermi quel thread...

imbarazzante come scrivevo ahuahuahauaha
Messaggio Da Minocoaster93
"Caro utente,
e da quando ti sei iscritto che non scrivi sul forum, perchè allora ti 6 iscritto?

Se entro la fine della settimana non scriverai un nuovo messaggio verrai bannato per sempre....

Quindi scrivi se non vuoi essere bannato...e fai passaparola tra i tuoi amici.. "

Oddio :x

é passato poco tempo ma rileggendo il topic su porkland mi viene solo da dire che ero un illuso, scemo è un pò bimbominkia :lol:
Messaggio Da Kunzi
"a roller coaster tycoon 2 progetto coaster in cui non ci sale mai neanche un guest perche' too intensive"

cazzo che ridere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

vediamo se chi l'ha detta, almeno, se lo ricorda :D
Messaggio Da dodo1
#130762 "Perchè noi non pubblichiamo mai foto fatte con il cell!" (cit.)
Messaggio Da Vespe
#131836 citazione poliglottiana: "dos croissants with cholate por favor!"
Messaggio Da Hermy
#131843 Attrasione serrada por revision [cit.]
Messaggio Da Kunzi
#132176 "ma è una foto in movimento con l'audio?!?" :lol: :lol: :lol: :lol: grandissimo ron :lol: :lol: :lol: :lol: