Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da miccia86
#132259 Yahoo!

Beh Gardaland è più estesa ... cioè ha una superficie maggiore occupata da attrazioni e giochi ... Mirabilandia è più estesa ma soltanto x "colpa" dell' Italia in miniatura ... ha meno giochi ...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#133291 “Assessore, all'inaugurazione farà un giro sul Lauch Coster?" :lol:

http://www.barilive.it/news/news.aspx?idnews=11768
Messaggio Da Neo
RonWeasley ha scritto:“Assessore, all'inaugurazione farà un giro sul Lauch Coster?" :lol:

http://www.barilive.it/news/news.aspx?idnews=11768

Nelle immagini di quell'articolo ce n'è anche una decisamente familiare e con il logo semitagliato :evil:
http://www.barilive.it/mediacenter/gallery.aspx?m=623 <---- foto 3
Messaggio Da Penny
RonWeasley ha scritto:“Assessore, all'inaugurazione farà un giro sul Lauch Coster?" :lol:

La prossima sarà il Lunch Coster (tradotto letteramente il "venditore ambulante di pranzi")
O per gli amici la montagna russa da fare dopo pranzo.
Messaggio Da Vespe
#133552 se avverte sintomi di suicidio o di istinto omicida, chiami il medico curante CIT rasserentante
Messaggio Da Vespe
#133916 cit che gli si brucia.
Non abbiamo ancora comunicato nulla su MM perchè a oggi (e ne siamo sicuri) non c'è nessuna conferma sull'upgrade da MM a Bigfoot e il solo cambio delle carrozze non vale per il momento una news.
Messaggio Da Lauretta
#133917 A me sembra che bruci di più a te, in quanto fan della vekoma, il fatto che il presidente di Parksmania abbia detto che " il solo cambio delle carrozze non vale per il momento una news"! :D

Magari tu, con i tuoi contatti alla Vekoma ci sei arrivato prima di loro alla news ma non vedo perchè rinfacciarlo come un bimbo piccolo. :(
Cmq non capisco sempre questo astio nei loro confronti che ti porta a impestare il loro forum di messaggi insensati. Loro a quanto vedo su The parks non si permettono di fare i capricci... correggimi se sbaglio!
Messaggio Da SteelPeppe2000
Lauretta ha scritto:A me sembra che bruci di più a te, in quanto fan della vekoma, il fatto che il presidente di Parksmania abbia detto che " il solo cambio delle carrozze non vale per il momento una news"! :D

Losio Boris ha scritto:The LOL (cit)
Messaggio Da Neo
#133921 Beh non gli varrà una news solo i treni...certo che comuncare i vari halloween e natale di qualsiasi parco italiano, anche quello più stupido, sicuramente vale la news...
Semplicemente loro non avevano questa notizia e quindi a chi ha chiesto notizie ha detto che loro sono superiori e queste cose non meritano.
Possiamo anche fare la news che la valle dei re diventa una dark ride interattiva...tanto lo sanno tutti, così come che non fanno più bigfoot. E infatti nella news c'è scritto restyling, non bigfoot!!
Messaggio Da Lauretta
#133922 Se hanno (come si professa sempre) palesi relazioni con i parchi e con chi di dovere presumo che la notizia del cambio treni di MM la sappiano dall'alba dei tempi!

Cmq sono cose che non mi importano.. se lo sanno da tanto, se the parks è arrivato prima o se il Kgb sapeva le cose prima di entrambi. A me hanno sempre insegnato che è buona cosa farsi i fatti i propri e bullarsi di essere arrivati primi rispetto a qualcun'altro scrivendo post inutili sull'altro forum lo reputo piuttosto poco professionale e anche un tantino infantile! Mio personalissimo parere. Vespertine ci ha deliziato della news? Grazie mille e complimenti! Ma perchè vantarsi in questo modo? :?
Messaggio Da Hermy
#133925 Io di la sono andata a vedere e non ho visto intasamenti, ma solo un messaggio che mi sembra anche abbastanza logico. Può anche essere che la moderazione abbia tolto tutto non lo metto in dubbio. E' un osservazione (reale tra l'altro secondo me :lol: ). E mi viene in mente la bella favola della volpe e l'uva.
Messaggio Da Lauretta
#133927 Niente di così tragico.. solo un post di Vespe che diceva al presidente di Parksmania di rosicare o una cosa del genere... è stato eliminato quasi subito. Sembra tanto che si voglia dimostrare loro qualcosa o a volte mi sembra vi sia la guerra fredda. La mia filosofia è sempre stata vivi e lascia vivere, quindi queste cose non le posso proprio vedere.