Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#139680 Dimenticavo delle citazioni definitive :

" Chi è Penone qui ??? " [cit. accusatoria]

"Ma sei tu il capo qui ?" [cit. femminista] :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#140170 Pest sempre più gettonato:

"perchè continuare a buttare merda nel ventilatore ?!" [cit.]
Messaggio Da Gico
#141166 Sono saltate un bel po' di citazioni in viaggio ad Europa Park:

D chiede ad una operatrice del Silver Star a che ora chiudesse il parco e lei gli risponde alle 7:30. D le richiede come mai e lei: "Perché in Germania dobbiamo andare a mangiare". :lol:

D durante un one click contro un operatore RIGOROSAMENTE IN ITALIANO gli dice ciò: "No dai, ti prego non scivolo via, te lo giuro!" :lol: :lol: :lol: Cmq è funzionato e gli ha lasciato un ottimo one-click!
Avatar utente
Messaggio Da matteocrepaldi
#141207 Domanda:"Ma cosa sono quoi numeri prima della lift (del Silver Star)?"

Gico:"Secondo me servono per controllare la calibrazione laser della lift basata sulla variazione peso del treno che comanda un dispositivo magnetico che regola la pressione dell'olio dei trim e..."

Ema:" E' un termometro."
Ultima modifica di matteocrepaldi il lun mag 04, 2009 3:51 pm, modificato 1 volta in totale.