Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da dodo1
#144473 EEEESATTO...ho cercato di dare un attimo di tregua, ma non so quanto sono riuscito ad ottenere..
Si esagera sempre..in qualsiasi considerazione..
Ad ogni modo abbiamo ricevuto conferme... (a buon intenditore poche parole)
Messaggio Da Neo
blastaman ha scritto:
Penny ha scritto:Fate l'amore

Credo sia contro il regolamento fare l'amore su un coaster.

Chiedilo a un cast member poi vediamo cosa ti risponde (cit.) :lol: :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da Neo
#144486 anche in questo caso devi chiedere ad un cast member :lol:
Messaggio Da Kunzi
#144491 "salgo sui coaster da quando il gue non diceva "rimo da quando"" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Messaggio Da Vespe
#144517 ...me sò perso qualcosa??? devo iniziare un VESPEaio pure io????
posso?? non so ditemelo!!!

e cmq sia CIT:

il vespe ve lo tenete così ormai...cazzi vostri!!! ma però sta crescendo....
Messaggio Da dodo1
#144532 Ma cos'è oggi?? GIORNATA MONDIALE DEL LIBERO SFOGO??
No perchè non mi hanno avvisato ...:lol:
Messaggio Da blastaman
#145201 Tutto nello stesso topic, eh :lol:

ma il sito che ha pubblicato queste sciocchezze è lo stesso sito che qualche mese diceva che la Valle dei Re era un capannone completamente vuoto, che Ikarus e Top Spin sarebbero stati rimossi e che Kaffeetassen sarebbe stato messo al posto di Ikarus nell'area medievale. Fossi in voi non mi farei troppe illusioni....

Come possibile novità non mi ispira molto, ma sono del parere che siano ancora rumors campati un po' troppo in aria

quel sito rielabora spesso alcune delle discussioni che facciamo qua e le trasforma in notizia...sinceramente non mi fiderei

sinceramente io credo che non sia così affidabile quel sito...non ho ancora visto una notizia che abbia azzeccato che non abbia preso da qui

E Splash Battle FU!

Mettiti questo in firma, Matiu! Immagine
Messaggio Da Hermy
#145206 Son diventati tutti fan di "coerenza" :lol:
Messaggio Da dodo1
#145224 ahahah che ridere... (adesso che rileggo le frasi, perchè al momento avrei voluto disintegrare tutti!!)
dai comunque sono intervenuto io di là!

E ovviamente ho ricordato che avendole messe su io quelle news la rielaborazione non è avvenuta proprio per niente!!anzi al max è stata rielaborata la news scritta su tamtam e per poi metterla qui!!!
Messaggio Da matiu
blastaman ha scritto:Tutto nello stesso topic, eh :lol:

ma il sito che ha pubblicato queste sciocchezze è lo stesso sito che qualche mese diceva che la Valle dei Re era un capannone completamente vuoto, che Ikarus e Top Spin sarebbero stati rimossi e che Kaffeetassen sarebbe stato messo al posto di Ikarus nell'area medievale. Fossi in voi non mi farei troppe illusioni....

Come possibile novità non mi ispira molto, ma sono del parere che siano ancora rumors campati un po' troppo in aria

quel sito rielabora spesso alcune delle discussioni che facciamo qua e le trasforma in notizia...sinceramente non mi fiderei

sinceramente io credo che non sia così affidabile quel sito...non ho ancora visto una notizia che abbia azzeccato che non abbia preso da qui

E Splash Battle FU!

Mettiti questo in firma, Matiu! Immagine

E io che c'entro? :lol:
Non sarà mai comunque al livello del oneclick. 8)
Messaggio Da blastaman
#145256 ho capito che con quella firma volevi trollare un po' su tp, ma al massimo hai generato un po' di ilarità generale :lol:

Ti va bene che questo non è il forum di una testata giornalistica, altrimenti saremmo andati tutti al maniòmio per la tua provocazione di alto livello, come tu la definisci :lol:
Come minimo avremmo creato un blog intitolato "the loal" e postato una roba del genere:

http://blog.parksmania.it/2008/09/falli ... ziali.html