Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da matiu
#145261 :shock:
Mi sa che non hai capito proprio un cazzo... :roll:
Messaggio Da fabriz830
#145270 giusto per stemperare un po' gli animi... (e perchè non sapevo dove scriverlo)... oggi mezzogiorno su studio sport hanno trasmesso un'intervista ad un famosco motociclista (Stoner) all'interno degli Universal Studios di Los Angeles... dietro di lui si vedeva un'attrazione con un faccione gigante di Krusty the Clown... di cosa si tratta??... voglio andarci subito!!
Messaggio Da matiu
phantom revenge ha scritto:io penso che tu sia una grande testa di merda...

(nn sono insulti gratuti, è un autocit. dedicata a matiu :D )

Io testa di merda, tu testa di cazzo. :)
Dai un occhiata quì, ti potrebbe interessare: http://blog.parksmania.it/2008/09/falliti-esistenziali.html
Messaggio Da Neo
fabriz830 ha scritto:giusto per stemperare un po' gli animi... (e perchè non sapevo dove scriverlo)... oggi mezzogiorno su studio sport hanno trasmesso un'intervista ad un famosco motociclista (Stoner) all'interno degli Universal Studios di Los Angeles... dietro di lui si vedeva un'attrazione con un faccione gigante di Krusty the Clown... di cosa si tratta??... voglio andarci subito!!

è SIMPSONS: THE RIDE, una dark ride 3d che pare sia mooolto carina!

per il resto :lol:
Messaggio Da Dr.Pest
matiu ha scritto:
phantom revenge ha scritto:io penso che tu sia una grande testa di merda...

(nn sono insulti gratuti, è un autocit. dedicata a matiu :D )

Io testa di merda, tu testa di cazzo. :)
Dai un occhiata quì, ti potrebbe interessare: http://blog.parksmania.it/2008/09/falliti-esistenziali.html

...la zona è sempre quella :lol: :lol: :lol:

di quell attrazione mi sa che avevo visto un video di anteprima qualche tempo fa può essere ??? :?
è veramente carina !!! ...è come partecipare ad un episodio :D ....homer ha proprio una voce orrida...ho visto anche degli episodi in inglese e non è azzeccata come la nostra....almeno a parer mio !
Messaggio Da phantom revenge
#145281 Caro matiu, l'abbiamo capito che sei un buffone che sfotte così, tanto per...

sei una vergogna te e quell'articolo, veramente una cosa penosa...

cmq lo sai che tuo cuggino mi ha detto che uno ha fatto il oneclick su il blue tornado ed è volato fuori dal segggggiolino? :shock: ...ma vai a cagare...
Messaggio Da Neo
#145284 Su su basta, via. Ognuno farà quello che li pare. Chi vuole farà il one click ed ovviamente non succederà niente, chi non vorrà non lo fa.
Messaggio Da matiu
#145287 Mi scuso per le parole rivolte a Phantom Revenge, ero di fretta, e ho scritto quello che pensavo sul momento.
Vorrei chiarire solo la questione della firma, visto che alcuni hanno (aimè) frainteso, che il suo significato era ironico.
Per dire che anche se sono legato alla community di parksmania, non sempre condivido sempre il pensiero degli altri utenti, anche se ormai sono anni che ci conosciamo.
Non volevo offendere nessuno, non credevo che il fatto del oneclick potesse creare tutto questo scompliglio.

P.S: non sono un buffone, qualche volta in passato ho un po sfottuto, ma allora perchè avrei la mia opinione riguardo altri argomenti del forum invece di sfottere e basta? :wink:
Messaggio Da Dr.Pest
#145292 ecco appunto !! ...quoto neo !! \,,/
dai matiu....io sono sempre dietro a "sfottere" tutti...anche se lo faccio scherzando e fino adesso si è capito !! ;)
quindi bona.... torniamo al libero scambio di opinioni su parchi&co. !! :D
Messaggio Da blastaman
#145293 ma come "alcuni" hanno frainteso?? perchè, c'è chi aveva capito che quella firma è ironica? E da cosa avremmo dovuto capirlo?
Messaggio Da matiu
#145295 Scusa, ma davvero qualcuno pensa che fare il oneclick sia pericoloso?

il one click si fa scentemente ed è un atto pericoloso e stupido che va combattuto e punito al pari degli atti di bullismo. Fuori dal parco!!

Questa frase dice tutto. :lol:
Messaggio Da blastaman
#145298 guarda che lo pensano veramente eh:

un esempio di atto che considero maleducazione e anche deficienza è il one click

idiozia allo stato puro...

Questo poi l'ha scoperto da poco e lo spiega addirittura agli altri, inventandosi una definizione

eheh stasera lo sto spiegando un po' a tutti :D comunque tranquillo perchè anche io l'ho scoperto da poco
il one click è il primo scatto delle protezioni di un'attrazione, così che rimani più largo nella tua seduta, molto molto pericoloso

Ci si mette in balia della situazione e in un pericolo concreto proprio e per gli altri.

Dunque la risposta è sì, c'è qualcuno che si è dato una definizione e ha detto che è un atto pericoloso!!11!!!!1!!
C'è anche qualche cast member raccomandato che ha detto che se ti vede, ti sbatte fuori dal parco!!1!!!!1!!!!!!!

Comunque la tua firma non si capiva :D
Messaggio Da matiu
Ci si mette in balia della situazione e in un pericolo concreto proprio e per gli altri.

Questa m'era sfuggita. :lol: