Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Vespe
#142836 CIT dispregiativa:

sinceramente io credo che non sia così affidabile quel sito...non ho ancora visto una notizia che abbia azzeccato che non abbia preso da qui

e ancora....

sono d'accordissimo con Rocco...quel sito rielabora spesso alcune delle discussioni che facciamo qua e le trasforma in notizia...sinceramente non mi fiderei

Come possibile novità non mi ispira molto, ma sono del parere che siano ancora rumors campati un po' troppo in aria, dicono dovrebbe sorgere nella zona luna park ma io mi chiedo perchè fare una mega manutenzione a top spin quest'anno se poi il prossimo lo vendono? (

e ciliegina....

Con tutto il rispetto Luke77 ma il sito che ha pubblicato queste sciocchezze è lo stesso sito che qualche mese diceva che la Valle dei Re era un capannone completamente vuoto, che Ikarus e Top Spin sarebbero stati rimossi e che Kaffeetassen sarebbe stato messo al posto di Ikarus nell'area medievale. Fossi in voi non mi farei troppe illusioni....

vabbè và.....gli brucia....
Messaggio Da dodo1
#142910 Grazie per la segnalazione Vesp, ho appena risposto su Parksmania con un tono pacato..

Ciao a tutti inanzitutto,
senza disturbare troppo le vostre discussioni colgo l'occasione per sottolineare con questo mio primo commento (e confermo che mi sono iscritto con l'unico scopo di rispondere a messaggi privi di fondamento che sono stati riportati su TheParks) che a differenza di quanto affermano Andrew (Clamp81),Steiner e RoccoPetrigliano le news Rumor non sono nate da commenti rielaborati da ipotesi fatte su questo forum, poichè questo forum non è stato neppure letto..e a dire il vero il 95% delle news che vedete su Gardalandtamtam vengono scritte interamente da me...
tirate voi le somme...

Gradirei quindi che illazioni del genere non venissero neppure postate se non a corredo di prove..
Da cosa capite che sono state copiate da parksmania?Credete che se una cosa viene detta qua questa diventi magicamente di proprietà del forum, che nessuno possa aver riferito ad altri la stessa cosa, o che addirittura la vostra fonte non posso rivelarsi la stessa che l'ha riferita a TP o gardalandtamtam???

La news sugli spostamenti era ed è tutt'ora un qualcosa su cui il parco sta riflettendo anche se al momento dobbiamo, per dovere di cronaca, segnalarla come rumor.
Ci sono stati degli imprevisti dell'ultima ora...e come tali hanno fatto slittare gli spostamenti..
Detto questo...
Tp e Gardalandtamtam non sono testate giornalistiche quindi hanno più libertà nel pubblicare rumor, che come tali, possono rivelarsi non completamente veritieri..

Ma sappiamo che comunque le queste critiche arrivano da vecchie conoscenze..e chiuderei qui il discorso.
Spero che il messaggio non provochi altra polemica..

Nessuno se li sogna e hanno anche da criticare...
sinceramente io credo che non sia così affidabile quel sito...non ho ancora visto una notizia che abbia azzeccato che non abbia preso da qui

Questa essendo riferita direttamente a gltt non la riesco a tollerare..chi c*** legge le loro minkiate... :evil:
Messaggio Da Vespe
#142929 ma si figuri sua maestà!
e quando sapranno che è tutto vero gli spediamo a casa un kilo di vaselina che dice???? :lol:
Messaggio Da Vespe
#142951 ammazza dodo qua scatta l'oscar.....no veramente anzi la standing ovation....senza ironia!!!!

se avessi scritto con lo stesso tono il tuo messaggio credo non avrei mai ottenuto lo stesso risultato!
lodi, lodi e lodi!

Direi proprio di no, anche perchè (e oserei dire finalmente), da voi è arrivato un intervento pacato, non polemico e intelligente.
E non lo dico con ironia, ma con apprezzamento.

Detto ciò, concordo sul fatto che voi curate un sito internet che come tanti altri non registrati può permettersi di non avere vincoli che invece noi abbiamo e che quindi trovo assolutamente normale e doveroso che pubblichiate dei rumors.
Perchè non dovreste pubblicarli? Ho sempre detto che non siamo in concorrenza e lo confermo ancora una volta. Se voi avete la vostra visibilità non ci vedo nulla di male e nemmeno di pericoloso. Solo un idiota può pensare il contrario.
Che siano affidabili o meno (lo dice la parola stessa, "rumors"), dipende da tanti fattori, ma quando uno dichiara che sono rumors (e voi lo avete fatto), ha tutte le ragioni del mondo per pubblicarli. E sono sicuro che avete le vostre fonti indipendentemente da Parksmania, ci mancherebbe.

Per lo splash battle non posso sicuramente confermare nè smentire perchè sono vincolato al segreto professionale, ma che uno splash battle possa essere una delle prossime attrazioni di Gardaland la vedo come una cosa auspicabile (e necessaria) e l'ho già scritto anche in passato. Probabilmente è a questo che si riferivano gli intervenuti nel post.
Se lo penso io, che uno splash battle manca, ovviamente lo penseranno anche altre decine di migliaia di persone e magari la stessa cosa la penserà anche qualcuno al parco, no? Chissa? Potrebbe essere il prossimo anno o dopo, ma sono convinto che lo faranno comunque a breve. E' nella logica delle cose.

Davvero gradirei che questa fosse l'occasione per finirla con certe polemiche del passato e non mi interessa di chi sia la colpa. Per parte mia non sono mai intervenuto sul vostro forum perchè non mi interessava ribattere pubblicamente ad affermazioni francamente ridicole e denotanti scarsa intelligenza e conoscenza delle cose quando sono apparse.
Ma ad un intervento apprezzabile come questo fatto da te, oltretutto sul nostro forum, mi sembra corretto rispondere e concordare sull'inutilità di questo tipo di polemiche.
Messaggio Da matiu
#143472 Finalmente sono arrivati un paio di interventi intelligenti!
Alleluja!! :)
Tanto per la cronaca, quelle affermazioni sono pervenute da alcuni singoli utenti e non corrispondono al pensiero generale di tutto il forum.
Ci sono utenti e utenti, e per come la penso io ogni rumors merita di essere pubblicato; naturalmente Parksmania.it non può farlo visto che è una testata giornalistica, ma soprattutto per non rovinare i buoni rapporti instaurati i parchi (nel caso specifico Gardaland) pubblicando foto sottratte in modo non proprio lecito.

E per ritornare in topic, godiamoci questa cit. fresca fresca dal forum di PM...

' un mio parere ma secondo me mirabilandia batte gardaland e anche alla grande!

katun - blu tornado 1- 0

le 2 torri - space vertigo 1- 0

ispeed - magic mountain+sequoia 1-0

poi ha niagare che é fantastico,ghostville,raratonga (o come si chiama)...secondo me non c'è paragone!

A quanto pare Mira ha fatto molti goal...
Messaggio Da SteelPeppe2000
#143477 fino ad oggi l'unica torre che per me ha battuto space vertigo è stata blue fall... non ho provato acrofobia ma dicono sia molto bella, sta il fatto che sull'argomento space vertigo ha pienamente ragione phantom.
Messaggio Da phantom revenge
#143515 "senti che dobbiamo fare: prendiamo andiamo alla despar, prendiamo un carrello e compriamo una tanica d'olio...
poi freghiamo il carrello e lo carichiamo sul gonfiabile la in fodo.......secondo te senza casco mi faccio male?"

[auto cit. in preda alla fame & voglia di vodka al limone] :lol:
Messaggio Da leoGT
#143784 "Secondo me mira ha toppato troppe volte. Dovrebbe puntare solo su Mira beach" :lol:
Ultima modifica di leoGT il gio gen 14, 2010 8:34 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da krusty
#144041 una signora nell'ascensore della magic house:
"credevo che questo fosse un parco di divertimento" [cit.]

una signora nella queque line di blue tornado dice alla figlia(riferendosi al cartello di divieto alle persone con problemi di cuore di salire):
"guarda quel cartello, questa giostra spacca il cuore in due!"[cit.]