- mer giu 03, 2009 9:17 pm
ammazza dodo qua scatta l'oscar.....no veramente anzi la standing ovation....senza ironia!!!!
se avessi scritto con lo stesso tono il tuo messaggio credo non avrei mai ottenuto lo stesso risultato!
lodi, lodi e lodi!
Direi proprio di no, anche perchè (e oserei dire finalmente), da voi è arrivato un intervento pacato, non polemico e intelligente.
E non lo dico con ironia, ma con apprezzamento.
Detto ciò, concordo sul fatto che voi curate un sito internet che come tanti altri non registrati può permettersi di non avere vincoli che invece noi abbiamo e che quindi trovo assolutamente normale e doveroso che pubblichiate dei rumors.
Perchè non dovreste pubblicarli? Ho sempre detto che non siamo in concorrenza e lo confermo ancora una volta. Se voi avete la vostra visibilità non ci vedo nulla di male e nemmeno di pericoloso. Solo un idiota può pensare il contrario.
Che siano affidabili o meno (lo dice la parola stessa, "rumors"), dipende da tanti fattori, ma quando uno dichiara che sono rumors (e voi lo avete fatto), ha tutte le ragioni del mondo per pubblicarli. E sono sicuro che avete le vostre fonti indipendentemente da Parksmania, ci mancherebbe.
Per lo splash battle non posso sicuramente confermare nè smentire perchè sono vincolato al segreto professionale, ma che uno splash battle possa essere una delle prossime attrazioni di Gardaland la vedo come una cosa auspicabile (e necessaria) e l'ho già scritto anche in passato. Probabilmente è a questo che si riferivano gli intervenuti nel post.
Se lo penso io, che uno splash battle manca, ovviamente lo penseranno anche altre decine di migliaia di persone e magari la stessa cosa la penserà anche qualcuno al parco, no? Chissa? Potrebbe essere il prossimo anno o dopo, ma sono convinto che lo faranno comunque a breve. E' nella logica delle cose.
Davvero gradirei che questa fosse l'occasione per finirla con certe polemiche del passato e non mi interessa di chi sia la colpa. Per parte mia non sono mai intervenuto sul vostro forum perchè non mi interessava ribattere pubblicamente ad affermazioni francamente ridicole e denotanti scarsa intelligenza e conoscenza delle cose quando sono apparse.
Ma ad un intervento apprezzabile come questo fatto da te, oltretutto sul nostro forum, mi sembra corretto rispondere e concordare sull'inutilità di questo tipo di polemiche.
You unlock this door with the key of imagination. Beyond it is another dimension. A dimension of sound. A dimension of sight. A dimension of mind. You’re moving into a land of both shadow and substance, of things and ideas. You’ve just crossed over into…The Twilight Zone