Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da phantom revenge
blastaman ha scritto:immagini in movimento con l'audio (cit.)

la cit è di Ron vero? :lol:

cmq colle è vero...mi hanno bannato dal Desert Race...però prima di provare a scattare una foto in movimento con l'audio [cit.] l'ho fatto una volta in prima fila e 2 volte in ultima (circa 10 volte in tutto)...quel bastardo sull'elicottero ancora lo sogno di notte :evil:

per mallory...nn mi travesto da diabilik, mi da fastidio la calzamaglia :lol:
ho delle micro telecamere a valmontone e anche il pass da addetto ai lavori...(ho anche affittato a tempo indeterminato il travestimento da operaio)...se qualcosa si muove, siete i primi (dopo me) a saperlo! 8)
Messaggio Da Oge
#136772 al Movie...precisamente al pre-show di Rambo:
( Leggetela con accento russo...più o meno )
"ehi tu, si dico a te...sporco americano...cosa fai con la maglietta dei puffi ??? "
Messaggio Da RonWeasley
#137572 "Abbiamo magia ovunque e per tutti" (Cit.)
Messaggio Da Dr.Pest
#137604 "...con queste strade anche se vai in autobus riesci a sentire air time! " [cit. di Hyde riferito ai dislivelli del porfido delle strade di bologna :lol:]

citazione fresca di 4 ore fa :lol:
Messaggio Da Kunzi
#138493 si da caso ke io sia fra i progettisti under21 migliori d'europa e rappresento l'italia in modo egregio credo (cit.) :mrgreen:
Messaggio Da blastaman
#138527 Pensa a parlare del roller coaster e non di quel cazzo che ti pare, e cresci una volta tanto

(cit.: igienista personale del presidente)
Messaggio Da Hermy
#139653 "Chiediamo ai passeggeri ancora un attimo di pazienza, non è possibile scendere perchè a terra non c'è nessuno" [cit.]!!! :mrgreen: