-  sab giu 20, 2009 7:21 pm

Posto dei dialoghi..        in fila a reset: Ragazzo 1: cosa si fa su questo gioco?          Ragazzo 2: in pratica devi sparare con delle pistole a laser degli attori        Nella queue di katun:    1: Ma a che velocità và?                                  2: Credo che vada più piano di quello di gardaland.. se quello di gardaland và a 170 km/h, questo andrà a 140..                                1: quindi è meno divertente?     2: si
                                                          Nella queue di katun:    1: Ma a che velocità và?                                  2: Credo che vada più piano di quello di gardaland.. se quello di gardaland và a 170 km/h, questo andrà a 140..                                1: quindi è meno divertente?     2: si

Nella queue di katun:    1: Ma a che velocità và?                                  2: Credo che vada più piano di quello di gardaland.. se quello di gardaland và a 170 km/h, questo andrà a 140..                                1: quindi è meno divertente?     2: si