Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da leoGT
#144080 Posto dei dialoghi.. in fila a reset: Ragazzo 1: cosa si fa su questo gioco? Ragazzo 2: in pratica devi sparare con delle pistole a laser degli attori :lol: Nella queue di katun: 1: Ma a che velocità và? 2: Credo che vada più piano di quello di gardaland.. se quello di gardaland và a 170 km/h, questo andrà a 140.. 1: quindi è meno divertente? 2: si
Messaggio Da phantom revenge
#144145 "ma...una bella distesa di asfalto?" [cit.]

"nn è un credito giusto?" [cit.]

"se viene bene la foto on ride ti expo fino al 36, se viene una merda e perdi exp devi recuperare l'exp perduta" [cit. combo ]

:lol: :lol: :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#144437 "A: un esempio di atto che considero maleducazione e anche deficienza è il one click, idiozia allo stato puro...
B: il one click si fa scentemente ed è un atto pericoloso e stupido che va combattuto e punito al pari degli atti di bullismo. Fuori dal parco!!" [cit. progresso]
Messaggio Da Kunzi
#144450 trovato

io ho risposto così:

idiozia?!? bullismo?!? pericoloso e stupido???

serissimi dubbi (cit.).
propabilmente voi non lo fate perchè avete paura dei quattro coaster che avete provato. Come i bimbiminkia e il guest medio in coda al blu tornado "lo sai che a mio cuggino gli si sono staccate le protezioni mentre si andava?" "lo sai che sto coso va a mach 3 ed è alto 430 metri?!?".
Le vostre dichiarazioni sono al pari stupide ed ignoranti.
Il termine one click, per chi non lo sapesse, è nato da un gioco tra amici di appassionati come voi. Il one click consiste nel CERCARE di TENERE LARGHE le protezioni in maniera assolutamente sicura e assolutamente senza nessun danno per te e per gli altri. E' sostanzialmente una presa in giro di noi appassionati stessi.
One click dal suono del chiudersi della cremagliera. Ovviamente 1 click è un'espressione iperbolica. Non ho dubbi che voi deficienti (cit. vostra) non l'abbiate capito. Le protezioni si chiudono, si chiudono eccome.
SU tutti i coaster moderni c'è un controllo degli addetti (che quindi giudicano la chiusura sufficientemente controllata) e in più cintura di sicurezza.
Ora ditemi "bulli" (cit. vostra) "stupidi" (cit. vostra) come possa essere pericoloso. Pensate sul serio che si possa uscire dal proprio posto e iniziare a volare? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: =D> =D> =D>
parlare per cambiare aria alla bocca proprio... o in questo caso per togliere le ragnatele dalle dita.

Se avete paura... fatemi un favore, state lontani dai coaster. Ci sono tante belle dark ride in giro per il mondo.

voi utenti di thep cosa ne pensate sull'argomento?
Messaggio Da RonWeasley
#144451 Hai espresso il tutto con estrema chiarezza :D
Messaggio Da blastaman
#144454 vabbè bullo di un kunzi, è stato scritto sul forum della testata giornalistica.
E' come quanto guardi il tg5 e senti "ha aperto il nuovo gioco di mirabilandia, che è anche il piu' veloce al mondo è ha il ggiro della morte."

In questi casi fai sissì con la testa, e via :lol:

chiedilo a un cast member (cit.)
Messaggio Da RonWeasley
#144456 A dir la verità l'ho letto perchè l'ha postato come firma matiu qui su theParks ;)
Messaggio Da Kunzi
#144457 li mando a cagare tutti?!? faccio si si con la testa ahahahahah.
Messaggio Da Frodo
#144463 cmq la citazione di ron fa davvero troppo pubblicità progresso, per me ce la ritroveremo in tv con il logo della presidenza del consiglio...

quoto il blasta far si si con la testa e andare oltre :D

vi ricordate quando quelli di TPR avevano eliminato un commento nostro (che però non mi ricordo di chi) perchè inneggiava al One Click?...
Ultima modifica di Frodo il gio giu 25, 2009 4:06 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Hermy
#144467 Tra poco si alzerà un polverone che ci ritroveremo fuori dai coaster sui cartelloni " se sei in gravidanza o se sei un mebro della one click crew QUI non puoi entrare " :lol: ridicolo...