Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da leoGT
#147192 Da "Bosio Loris" a TP

altro che forum sui parchi.......quello è il forum della presa in giro.....se ogni nuovo utente lo trattano cosi....li scappano tutti

La devono smettere di dare alcolici ai minorenni :lol: :lol:
Messaggio Da dodo1
leoGT ha scritto:Da "Bosio Loris" a TP

altro che forum sui parchi.......quello è il forum della presa in giro.....se ogni nuovo utente lo trattano cosi....li scappano tutti

La devono smettere di dare alcolici ai minorenni :lol: :lol:

li scappano tutti :D :lol: :lol: soprattuto LI!
Dove l'ha scritto??
Messaggio Da leoGT
#147330 sul forum della "the gardaland" :lol: stavo morendo dalle risate quando ho letto quel messaggio :lol: ha aperto pure un topic a riguardo :lol: ma se le sogna la notte ste cose? :lol:
Messaggio Da Frodo
#147333 Leo però anche tu smettila. se non te ne frega nulla del lavoro di bosio non seguirlo. non capisco perchè ogni volta che lui dice qualcosa tu devi andare a ribbattere o ad insultarlo. Lascialo perdere, vivi e lascia vivere :wink:
Messaggio Da leoGT
#147334 ma infatti, ho deciso di ignorarlo.. eviterò di commentare (mi da fastidio che si registrano qui solo per spammare..) sorry :)
Messaggio Da utopia86
#147641 AIRTIMEEE (cit.)
Urlato più e più volte in tono pazzo da un ignoto ragazzo mentre si faceva il bagno in mare e si divertiva a cavalcare le onde :lol: :lol:
Ho riso vi giuro alle lacrime, mentre la mia ragazza mi guardava stranita scuotendo la testa...
Non è che qualcuno di voi frequenta il litorale romano? :lol:
ps: vale come cit?
Messaggio Da utopia86
phantom revenge ha scritto:minchia, io al mare faccio lo stesso, e sono anche di roma :lol:

cmq nn ero al mare ieri...chissà chi era :?: :o

PS: io grido: "EJECTORRRR" :lol:

Puahahaha se gridava ejector come minimo gli chiedevo se conosceva questo sito e gli stringevo la mano :lol:
Per la cronaca Era sabato vicino Torvainica 8)
Messaggio Da utopia86
phantom revenge ha scritto:
a torvaianica sei andato al parco di topolino? :lol:

Cossss'è? mitici cancelli :lol:
Messaggio Da leoGT
#147831 Navigando su internet, si può leggere di tutto!

"Si ma il katun è paragonabile alle magic mountain di gardaland... Non ha niente da condividere con il blue tornado..."

ci sarà mai stata a mirabilandia?
Messaggio Da cucciogbr
#147846 Amici miei, preparate i fazzoletti perchè piangerete dal ridere.
Un ragazzo, commenta la frase "il Coaster n°1 in Europa":
lol infatti, se lo sentono i gestori di Cedar Point o di Six Flags di Valencia ci sputano in un occhio XD