Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da phantom revenge
#148420 see, proprio balder mi sei andato a prendere :lol:

se avevo un balder a pochi KM da casa secondo te stavo a scruvere sul forum? :lol:

PS: ma sta sezione che centra?

per tornare IT...:
"oh, ma mi posso inniettare una siringa di coca-cola o ha conseguenze mortali?" [cit.]
e grazie mille a Cinzia per la risposta convincente! :lol:
Messaggio Da Hermy
#148436 Meeeeeerda (cit.)
Mi sparo in vena (cit.)
Messaggio Da leoGT
#148523 Attenzione: Boiate esclusive, made in BLP

.Con il nuovo coaster che gardaland inaugurerà nel 2011, Mirabilandia fallirà e chiuderà (*.*)
.Dopo il 2011 la gente non andrà più a Mirabilandia, perchè il nuovo coaster sarà ai livelli di ispeed e la gente non avrà più da scegliere

Io mi sparo dopo aver letto questa cose
Messaggio Da leoGT
#148526 anche io lo vorrei incontrare per strada loris bosio (se non si era capito).. che nervi
Messaggio Da Gymvideo
leoGT ha scritto:???

Semplicemente tra fotomontaggi e minacce di pestaggi siamo alla strenua del cyberbullismo. Bosio Loris, con tutti i suoi limiti, è pur sempre un adolescente che sogna, ed un giorno si accorgerà e si vergognerà di questi topic e dei suoi siti "ultra innovativi". Fare ironia ci sta, ma fino a un certo punto.
Messaggio Da leoGT
#149055 Io non ho fatto minacce, poi a me era riferito alle cose che dice su Mirabilandia.. Poi non credo che lo incontrerò mai :lol:
Messaggio Da dodo1
Gymvideo ha scritto:
leoGT ha scritto:???

Semplicemente tra fotomontaggi e minacce di pestaggi siamo alla strenua del cyberbullismo. Bosio Loris, con tutti i suoi limiti, è pur sempre un adolescente che sogna, ed un giorno si accorgerà e si vergognerà di questi topic e dei suoi siti "ultra innovativi". Fare ironia ci sta, ma fino a un certo punto.

Va bene gym.
non voglio intavolare anche qui un'altra discussione su Bosio, ma voglio poter dire una cosa.
siamo tutti d'accordo che sia un adolescente che sogna, che stia cercando di sviluppare qualcosa per piacere personale e che ci metta impegno, MA...
Quando ad una persona gli si dice di smetterla perchè quello che sta facendo non interessa a nessuno e che comportandosi in quel determinato modo va contro il regolamento del forum, questa persona solitamente smette.
Lui invece, nonostante i mille avvisi in pubblico, i PM, i consigli va avanti come un treno chiedendosi ogni tanto "ma perchè mi prendete in giro??non vedete quanto sono innovativo" beh io lo chiamo essere TONTI non VITTIME di CYBERBULLISMO..
[PASSO e CHIUDO]
Messaggio Da lelerossi
#149713 ciao ragazzi... ieri sono stato a mirabilandia per la prima volta con degli amici... Babbani... e sono uscite fuori un sacco di boiate che non immaginate nemmeno... ecco la classifica:

1) Mirabilandia è di Berlusconi *_*
2) Lo sapete che una volta il katun si è bloccato a testa in giù???
3) Secondo me prima o poi si sganciano le protezioni su tutti sti GIOCHI che non controllano mai....
4) Gabriè, qual' è stata la novità dell' anno scorso??? IO: Reset... Lui: ma che stai a di.. se le cose non le sai statti zitto, la novità 2008 è stata la ruota panoramica...
5) Andiamo nella galleria degli specchi( non so cosa intendevano, forse i 4 specchi sotto l' ingresso di dolcevita studios)...
6) Secondo me al mondo di GIOCO come ispeed cen' è solo uno.... IO: guarda che si può dire che ispeed è uno dei più tranquilli... Lui: e che al parco giochi a roma c' èra????? *_*
7) Immaginati quanto soldi s' è preso l' ingegnere che ha progettato stò GIOCO (si riferiva ad ispeed credo)... deve essere uno bravo... IO: guarda che è una società... Lui: si perchè mo esistono le società che fanno le montagne russe.....
8) Se alzavi le braccia quando stavi sulle montagne russe vecchie (sierra tonante) sbattevi al legno sopra....

Io sinceramente sono rimasto scioccato da questa gita.... infatti credo che molto difficilmente ci riandrò con un gruppo, preferisco andarci da solo con la famiglia, almeno sono libero di fare le attrazzioni che volgio, senza essere costretto a fare la monorotaia oppure la giostra a cavalli....

P.S. un' altra piccola chicca che però non c' entra nulla con quello che ho scritto ora, questa l' ha detta un famosissima persona su questo forum in una discussione su msn:

IO: e tu limiti mira beach solo ad el castillo???? e questo dove lo lasci???:
Immagine

LUI: Un funghetto????
Chi mi dice chi ha fatto questa battuta??? vi dico solo che per qualche motivo odia mirabilandia...
Messaggio Da Gico
#149717 Ahahahahaha :lol: :lol:

Scandalosi :) Soprattutto quello delle società che costruiscono montagne russe ;)