-  gio ago 27, 2009 1:57 pm

ciao ragazzi... ieri sono stato a mirabilandia per la prima volta con degli amici... Babbani... e sono uscite fuori un sacco di boiate che non immaginate nemmeno... ecco la classifica:
1) Mirabilandia è di Berlusconi *_*
2) Lo sapete che una volta il katun si è bloccato a testa in giù???
3) Secondo me prima o poi si sganciano le protezioni su tutti sti GIOCHI che non controllano mai....
4) Gabriè, qual' è stata la novità dell' anno scorso??? IO: Reset... Lui: ma che stai a di.. se le cose non le sai statti zitto, la novità 2008 è stata la ruota panoramica...
5) Andiamo nella galleria degli specchi( non so cosa intendevano, forse i 4 specchi sotto l' ingresso di dolcevita studios)...
6) Secondo me al mondo di GIOCO come ispeed cen' è solo uno.... IO: guarda che si può dire che ispeed è uno dei più tranquilli... Lui: e che al parco giochi a roma c' èra????? *_*
7) Immaginati quanto soldi s' è preso l' ingegnere che ha progettato stò GIOCO (si riferiva ad ispeed credo)... deve essere uno bravo... IO: guarda che è una società... Lui: si perchè mo esistono le società che fanno le montagne russe.....

Se alzavi le braccia quando stavi sulle montagne russe vecchie (sierra tonante) sbattevi al legno sopra....
Io sinceramente sono rimasto scioccato da questa gita.... infatti credo che molto difficilmente ci riandrò con un gruppo, preferisco andarci da solo con la famiglia, almeno sono libero di fare le attrazzioni che volgio, senza essere costretto a fare la monorotaia oppure la giostra a cavalli....
P.S. un' altra piccola chicca che però non c' entra nulla con quello che ho scritto ora, questa l' ha detta un famosissima persona su questo forum in una discussione su msn:
IO: e tu limiti mira beach solo ad el castillo???? e questo dove lo lasci???:

LUI: Un funghetto???? 
Chi mi dice chi ha fatto questa battuta??? vi dico solo che per qualche motivo odia mirabilandia...