Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da lelerossi
#150367 " lo sai che quando sono andato a mirabilandia il katunsi è fermato a testa in giù??? "
oppure

" lo sai che stavo a fa la fila x ispeed e il treno invece di passà sopra la salita è passato sotto??? :shock: " da quello che ho capito secondo lui il treno è passato a testa in giù nel top hat... credo...
Messaggio Da lore1991
#150630 e sempre in coda per katun, sempre la stessa tizia di prima:

"nelle file normali ce ne stanno 4 per fila, nella prima invece entrano in 4 ma ce ne stanno 3"

:lol: :lol:
Messaggio Da angelo95
lelerossi ha scritto:Su the gardaland:
Intamin vs mack... "non ci sono case propduttrici migliori delle altre.... è tutto relativo...." :shock:

Allora secondo la mentalità di quello che lo ha detto possiamo dire: la VEKOMA è meglio della B&M o della INTAMIN AG :roll: :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#150659 Beh non ha tutti i torti, dipende da quale fattore vuoi esaminare? Costi? Compattezza? O tipologie? Adrenalina? In questo do ragione e mr The Gardaland
Messaggio Da lelerossi
#150661 No lui parlava di un coaster migliore di una altro... non vi faccio nomi, dico solo che sono entrambi novità 2009...
Messaggio Da cucciogbr
#150820 Sara questa è tutta per te (già mi viene da ridere :lol: )
Dal Reverse POV di iSPEED, ovviamente c'è la nostra saretta in primo piano! :mrgreen:

sta ragazza o è insensibile alle accelerazioni gravitazionali o lo ha fatto fatto di quelle volte che ormai nn sente più nulla...la prima volta che fai il discesone l'espressione che ti stampa in faccia è più o meno quella che faresti se ti si para la morte davanti! xDxD non certo un sorriso annoiato!!! poi io metterei un bel microfono al momento della discesa! si sentono le imprecazioni migliori in quel punto! ankio ho dato il meglio lì! xD W mirabilandia
Messaggio Da Hermy
#150862 :lol: grande sara ! sei assuefatta insomma xD
Messaggio Da leoGT
#150875 Il solito...

"Dopo quasi 30 anni di attività gardaland ha rimesso ha posto una delle sua attrazioni più importanti... una di quelle ke avevano scritto la sua storia.. quindi la novità dell' anno non è ispeed ke rimpiazza solo un wooden da 4 soldi..... ma bensì ramses, che è il ritorno sulle scende di una grande attrazione ke negli anni si èra persa...... "