Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da leoGT
#152192 "la prima immagine lo già visto più di 20 volte nei progetti di 20 parchi diversi"

Questo è sempre la stessa persona, che sostiene che mazzolli, abbia usato gli stessi progetti di terramagica (ou, per me si chiama cosi :lol:) per tanti altri parchi
Messaggio Da leoGT
#152219 Riferito a orochi

"Non male non male,dai binari mi ricorada il katum ma sarà 10 volte meglio!!!e sopratutto moolto più lungo"
Messaggio Da lelerossi
"la prima immagine lo già visto più di 20 volte nei progetti di 20 parchi diversi"

si riferiva all' artwork del portale retto dai due giganti o quello che sono....
Messaggio Da angelo95
#152288 [cit vicino di casa di 10 anni -.-"] che cosa stupida essere fan dei parchi...prima o poi lo butto giu dalla terrazza
Messaggio Da lelerossi
#152329 Ecco cosa dice un inutile babbana su un sito di news sul parco di valmontone:

tanto fallisce… ma chi si mette ad arrivare fino a valmontone da Roma. W il Luneur

No comment...
Messaggio Da Neo
#152331 secondo questa ipotesi l'outlet dovrebbe essere già chiuso. Non parliamo poi degli altri parchi italiani :lol:
Messaggio Da Hermy
#152344 GIGA ho ordinato... tocca a MEGA [cit. del cameriere :lol: :lol: ]

Io sono lo stallone [cit.]

RAMSY [cit.]!!!!!!
Messaggio Da leoGT
#152377 Dopo essere stata a Euro Disney due volte devo dire che l'esperienza di Gardaland è stata superiore. [Cit]

Ahahaha
Messaggio Da lelerossi
#152394 Ecco a voi loris bosio che argomenta i motivi per cui rainbow magic land gli fa schifo:

2) a quanto vedo dalla cartina il parco è poco più grande di miragica
3) la tematizzazione è uguale a quella di miragica

Oppure:

mie conclusioni............uscirà un parco uguale a miragica solo un pochettino più grande e con 3 attrazzioni adrenaliniche in più che non potra mai diventare n°1 per molti motivi

E continua imperterrito:

al massimo può assomigliare a mirabilandia per il lago al centro

Ho sempre più voglia di picchiarlo.....
Messaggio Da utopia86
#152576 "Non si può salire sulla Magic House con lo zaino... cade e va a finire negli ingranagggi ""
Operatrice, Gardaland, 3 ottobre 09 :lol:
Messaggio Da Hermy
#152597 huahuah quella era la cit definitiva !!!
Messaggio Da Neo
utopia86 ha scritto:"Non si può salire sulla Magic House con lo zaino... cade e va a finire negli ingranagggi ""
Operatrice, Gardaland, 3 ottobre 09 :lol:

E da quando? :lol:
come: "se non chiudi bene le protezioni space vertigo non parte"...peccato che la volta prima avevo le protezioni che più larghe non potevano andare :roll:
Messaggio Da RonWeasley
#152650 Però è vero... il ragazzo di mia sorella infatti non l'hanno fatto salire, se non scendono di un tot il sistema di sicurezza se ne accorge.
Messaggio Da lelerossi
#152962 Di sicur oindovinate subito chi è:

Demolirei Mirabilandia ogni giorno e dove prima c' èra il parco spargerei del sale per non farci ricrescere nulla...

Vi presento Attila.... il flaggello dei parchi divertimento....