Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Katunandri
Frodo ha scritto:tizio che vende le mini tour eiffel sotto la torre: "Italiani? ahahah Berlusconi bella merda"

Frodo ma non era così!!
Era:
- Italiani???
- Si
- Ah, compaesani di Berlusconi!!
- Eh già...
- Ah, un coglione vero??
Messaggio Da Vespe
#156419 ho trovato su youtube questo commento ad un video bellissimo.
video sull'attrazione Ramses.

Non mi è piaciuto per niente, sono stato ieri a gardaland e mi ha annoiato a morte come attrazzione.

p.s (nota per il direttore del canale e di gardaland)
nella attrazzione dei crociari il mostro marino si sta staccando la testa, non si muove e non li vedi la faccia.oltretutto i fili della testa sono scoperti ed è un ricschio dato che la attrazzione è acquatica.
ciao! ]

dopotutto lo user si chiama CAMPAGNOLO 2008, cosa possiamo mai aspettare????

nop ma i CROCIARI????? LOLLISSIMO!!!!

magari si chiamano anche i CIOCIARI!!!
Messaggio Da Vespe
#156453 si ma raga era na battuta, ma leggete i post ogni tanto o appena sentite na parola che vi prende in causa pensate sempre che sia un'offesa vero lelerossi??'

miiiiii scialla....scialla amore....e fateve na risata che magaridomani ve svejate sotto un crisantemo magari...
Messaggio Da lelerossi
si ma raga era na battuta, ma leggete i post ogni tanto o appena sentite na parola che vi prende in causa pensate sempre che sia un'offesa vero lelerossi??'

o mamma mia non ho detto niente!!!! ma calmati tu!!!!!!!
Messaggio Da Dr.Pest
vespertine82 ha scritto:si ma raga era na battuta, ma leggete i post ogni tanto o appena sentite na parola che vi prende in causa pensate sempre che sia un'offesa vero lelerossi??'

miiiiii scialla....scialla amore....e fateve na risata che magaridomani ve svejate sotto un crisantemo magari...

ooohhh !! ma guarda che l'avevamo capito eh !!! :lol: :lol:
Messaggio Da Hermy
#156485 hauhauahau cos'è una cit dalla mitica venditrice di FRUSTò ??? :lol:
Messaggio Da utopia86
#156521 " aò ma che palle sto marmo, qua dovevano buttare giù tutto per fare un bel parcheggio"

Phantom davanti a Fontana di TRevi :lol:

" MHMMM quel drago nell' acqua mi ricorda il logo di (non mi ricordo quale) coaster"

Ammirando annoiato la Fontana del Bernini a Piazza Navona :lol: :lol:
Messaggio Da Mallory
#156531 A me era piaciuta parecchio anche questa teoria di phantom:
"siccome soffro di vertigini, quando vado in un parco acquatico, per salire sullo scivolo devo farmi precedere da una mia amica e guardare fisso il suo sedere" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: