Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da phantom revenge
#164325 Te e pest state tirando troppo la corda... vi state facendo un nemico potente... attenzione... :wink:

I lividi, le abrasioni, e i taglietti qua e la me li sono fatti praticamente da solo... :o
Ripeto che in 2 contro 1 vi siete limitati alla difensiva... ma ora basta chiacchiere... in englad ve lo dimostrerò con i fatti... un'antipasto ve l'ho dato... :lol:
Messaggio Da blastaman
#164327 - io e buttons ti abbiamo già purgato sul katun
- io e pest: chettelodicoaffare, ti potremmo purgare anche su oblivion durante la drop e ad occhi chiusi
- kunzi mi pare che ti abbia già purgato sul geforce

nemico potente :lol:
Messaggio Da Mallory
#164328 Phantom, io ti dico solo: con tutta sta gente che ti vuole menare, ti pare che devi fare tutte quelle storie quando cerco di sbaciucchiarti? :lol: :P
#164330 Devo ricordarti come sono andate davvero le cose su Katun? :lol:
Drop: ti ho ammazzato di legnate in testa, e sbattendo contro le protezioni in altro mi sono fatto un livido.
Loop: ti stavo tipo strapando i capelli.
0-G-roll: mi blocchi le mani...
da li in avanti tu mi hai bloccato, e cuccio al massimo mi ficcava le dita nel naso o in bocca... :lol: :lol: :lol:

E poi eravate in 2!
e grazie che te e pest mi massacrete su oblivion, sempre in 2 siete... :lol:
mica deve essere un tutti contro phantom, anche se ho tanta paura che sarà così... :roll:

Kunzi lasciamo stare...
le squadre sono: io lore e kunzi contro tutti... :lol:

Mai sottovalutare il nemico elia, la mia agilità nel uscire dalle protezione potrebbe esserti fatale... bauhauhauha

@Mallory: Te hai fatto il giro con lore invece che con me :x .... :lol:
Messaggio Da blastaman
phantom revenge ha scritto:Mai sottovalutare il nemico elia, la mia agilità nel uscire dalle protezione potrebbe esserti fatale... bauhauhauha

Guarda, hai sferrato i primi colpi grazie al fatto di avere il braccio libero dalla protezione. Ti è andata di lusso :lol:
Però il passaggio da one click a full click è stato geniale, ammettilo, non te lo aspettavi.
#164335 Quella è stata una mossa molto intelligente... avere la protezione anche solo 10 centimetri più larga sarebbe stato molto meglio... :roll:

Comunque questo a maggior ragione, sono riuscito a liberarmi le braccia in full click, con le protezioni più larghe ti massacravo da tutte le parti... la prossima volta non mi farò sorprendere...

PS: Anche uto sta in squadra con me, che poco poco mi da una sveglia in faccia fatta bene mi ammazza... :lol:
vabbè, tra un po si vedranno i partecipanti e i sorteggi... :lol:
#164375 "Guarda che ho letto tutto: lividi, tagli, ma che dovete fare? volete farvi male? comunque ora glielo dico io ad Elia, te ti devi legare..."

bauhauhuhauahuaha
[mari revenge cit.]
bauhauhauhauhauha
Messaggio Da Neo
#164379 si rangrazia dio che mia mamma è impedita al computer e ormai non ha più l'autorità per obbligarmi a legarmi :lol: