-  mer dic 30, 2009 2:44 am

Dalla conversazione su msn con Pest riguardante lo spettacolo pirotecnico di capodanno 

:
"Noi le chiamiamo cipolle" [pest]
"Si legge in piccolino piccolino, ma san marino ha tante sorprese" [pest]
"Hanno anche la miccia nera quella stronze, gli ho giuntato 5 cm di miaccia verde, nn si sa mai ste bastarde" [pest]
"Se prendono umidità sono cazzi" [pest]
"Io dico che tiene (faccetta asd)" [pest]
"Sono un coglione montato" [auto cit]
"spera che con la botta non tirino una crepa....che tua mamma si incazza (faccetta che sorride)" [pest]
e io aggiungerei, a che scopo la faccetta che sorride? 

"sono di mia nonna i vasi" [auto cit]
"magari c'è anche all'iper cop (faccetta pensierosa)" [pest]
"abbiamo un ballone di paglia con le gambe e braccia fatte di pali di legno come vecchione da bruciare !! siamo campagnoli no ?!?! (faccetta che si caga sotto dalle risate)" [pest]
"hai presente i razzetti da bottiglia? praticamente all'omino gli fate l'agopuntura con quei cosi, gli date fuoco e vedete che succede" [auto cit]
"sono in crisi mistica" [auto cit.]
"al massimo si ricorre all'accensione a buco di culo (faccetta che ride)" [pest]
"ma lo spacchi anche ad una sagra a caso di una qualsiasi madonna a caso"[auto cit]
"vabbe te però, con queste doppie personalità..." [pest]
"oddio ma è l'una e mezza!!! solo 6 ore di sonno!!! amen..." [pest]
"vado a riportare mezza conversazione in angolo delle cit. notte..." [auto cit]---
-----------------------------------------
nn mi cancellate tutto, lo so che sembra molta roba ma ci sono stato un'ora a selezionare le migliori stronzate partorite da due spammoni come me e pest!