Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Vespe
#156536 cit: megalomane.
Messaggio Da Penny
#156538 autocit: megalomane
autocit mentale: egocentrico

Sinonimi Aggettivo:
egoista, esclusivista, megalomane, presuntuoso, vanitoso
Sinonimi Sostantivo:
individualista accentratore
Messaggio Da Vespe
#156540 autocit garzantina:
sputasentenze 1 (sm. e sf.) invar. Chi esprime continuamente con aria saccente giudizi non richiesti su cose o persone. ~ saccente.

autocit proverbiale: la tua invidia è la mia forza.

continuiamo??? asilo mariuccia?
Messaggio Da Hermy
#156548 Dai ragazzuoli, stiamo calmi... torniamo con lo spirito allegro delle cit. della pagina precedente...
Messaggio Da dodo1
#156562 Perchè io non trovo un nesso tra la pagina prima e i post di Vespe e Mr.P
boh.....
Messaggio Da Neo
dodo1 ha scritto:Perchè io non trovo un nesso tra la pagina prima e i post di Vespe e Mr.P
boh.....

:lol:

la teoria di phantom per la quale se si soffre di vertigini bisogna farsi precedere x salire negli scivoli da amiche a cui guardare e toccare il sedere è fantastica :lol: :lol:
Messaggio Da phantom revenge
#156632 Dalla conversazione su msn con Pest riguardante lo spettacolo pirotecnico di capodanno :lol: :

"Noi le chiamiamo cipolle" [pest]

"Si legge in piccolino piccolino, ma san marino ha tante sorprese" [pest]

"Hanno anche la miccia nera quella stronze, gli ho giuntato 5 cm di miaccia verde, nn si sa mai ste bastarde" [pest]

"Se prendono umidità sono cazzi" [pest]

"Io dico che tiene (faccetta asd)" [pest]

"Sono un coglione montato" [auto cit]

"spera che con la botta non tirino una crepa....che tua mamma si incazza (faccetta che sorride)" [pest]
e io aggiungerei, a che scopo la faccetta che sorride? :lol:

"sono di mia nonna i vasi" [auto cit]

"magari c'è anche all'iper cop (faccetta pensierosa)" [pest]

"abbiamo un ballone di paglia con le gambe e braccia fatte di pali di legno come vecchione da bruciare !! siamo campagnoli no ?!?! (faccetta che si caga sotto dalle risate)" [pest]

"hai presente i razzetti da bottiglia? praticamente all'omino gli fate l'agopuntura con quei cosi, gli date fuoco e vedete che succede" [auto cit]

"sono in crisi mistica" [auto cit.]

"al massimo si ricorre all'accensione a buco di culo (faccetta che ride)" [pest]

"ma lo spacchi anche ad una sagra a caso di una qualsiasi madonna a caso"[auto cit]

"vabbe te però, con queste doppie personalità..." [pest]

"oddio ma è l'una e mezza!!! solo 6 ore di sonno!!! amen..." [pest]

"vado a riportare mezza conversazione in angolo delle cit. notte..." [auto cit]---

-----------------------------------------

nn mi cancellate tutto, lo so che sembra molta roba ma ci sono stato un'ora a selezionare le migliori stronzate partorite da due spammoni come me e pest! :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da Neo
#156644 Direttamente dal TP christmas meeting di Roma:

"Senti maaaaaaa...adulti possono salire nella giostra???"
(la tipa fa cenno di si)
"Noi...7 biglietti volevamo..." (combo CIT.)
Messaggio Da Vespe
#157952 non posso rivelarla per un semplice motivo ... cioè che chi mi ha dato le informazioni di cui sono a conoscenza mi ha fatto promettere di non riferirle... ti basti sapere che io sono rimasto contento anche se un pò sorpreso ...

MATTYLAND ma caffanculo! :lol:
Messaggio Da phantom revenge
#158746 "è come se vado a cagare su una mina antiuomo e mi lamento perchè mi è esploso il culo" [cit.]

questa è una chicca del repertorio di pest! :lol:
mi stavo cagando sotto quando l'ho letto! :lol:
Messaggio Da Hermy
#158749 la finezza fatta a persona !!

Vai pest siamo tutti con te !
Messaggio Da lelerossi
parliam di stò film che ha vinto anche un
golden globel ( nn so come si scrive)
cit.

ma si dice che sia bello perchè è un 3D senza occhiali 3D...se nn vedi nn credi, io lo visto ed era in 3D senza ochialini, pensa quelo che vuoi tanto io lo visto

ed è quì che ti cadono le braccia... questo inzinua di aver visto un film in 3D ma senza occhiali!!!!
Ultima modifica di lelerossi il gio gen 21, 2010 6:30 pm, modificato 1 volta in totale.