Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da lore1991
#150883 nono ma soprattutto da notare questa frase :
" quindi la novità dell' anno non è ispeed ke rimpiazza solo un wooden da 4 soldi...ma bensì ramses, che è il ritorno sulle scende di una grande attrazione ke negli anni si èra persa...... "

mi viene proprio voglia di iscrivermi al suo forum del piffero e dirgliene 4... ma tanto so già che farebbe orecchie da mercante, quindi nemmeno vale la pena sprecarci tempo.... Bosio, se leggi.... FAI RIDERE I POLLI :lol:
Messaggio Da angelo95
#150885 Sempre il solito...[per la cronaca ]

Si ok, Mirabilandia quest'anno a proposto una novità discreta, che ha attirato abbastanza gente, (mai come a gardaland ramses, ma tutti volevano il retling ( :lol: ) dell'attrazione, ma il prossimo anno Gardaland proporrà una novità grandiosa per i suoi 35 anni di attività e quindi Mirabilandia tornerà a essere lo stupido luna park/six flags che è sempre stato...w gardaland

IMPRESSIONANTE O.O
Messaggio Da lelerossi
i viene proprio voglia di iscrivermi al suo forum del piffero e dirgliene 4... ma tanto so già che farebbe orecchie da mercante, quindi nemmeno vale la pena sprecarci tempo.... Bosio, se leggi.... FAI RIDERE I POLLI :lol:

SCONSIGLIATISSIMO: IL SIGNOR BOSIO ODIA LA VERITA'... SE QUALCUNO OSA DIRLA POTREBBE PRENDERE I SEGUENTI PROVVEDIMENTI:

1- cancella il messaggio...
2- ti manda un mp per dirti di stare zitto
3- ti banna....
Messaggio Da phantom revenge
angelo95 ha scritto:ma il prossimo anno Gardaland proporrà una novità grandiosa per i suoi 35 anni di attività e quindi Mirabilandia tornerà a essere lo stupido luna park/six flags che è sempre stato...w gardaland

ok, adesso sembrerò lo stupido coattello estremista che dice stronzate, ma fidatevi, quel tipo la nn deve beccarmi per strada...
Messaggio Da leoGT
#150956 a chi lo dici :D Altra cit.. stesso posto, stessa persona.. E' riferita a katun

"pensate che questa attrazzione che voi reputate grandiosa ha persino perso nei parksmania awords del 2003 contro acqualandia"

Insomma voleva dire che faceva talmente schifo, da perdere contro uno scivolo :shock:
Messaggio Da dodo1
#150980 Ragazzi, sta divendando un'allergia MR. Bosio, si diffonde nel sangue senza controllo..
così come Mr. Bosio si sta diffondendo nei post di tutto il forum..
Mi prude d'appertutto!!
Devo bannarlo??
Messaggio Da Neo
#150989 Guarda dodo se lo banni ti pago un frappuccino da starbucks a disneyland...sarebbe una liberazione infinita :lol: Poi fai come vuoi, la mia offerta rimane valida fino al 16 di ottobre ;)
Messaggio Da Bosio Loris
#151058 sapete vero che la maggior parte delle cose scritte qui non le ho mai dette???

state scherzando su cose che non ho mai detto o che le ho dette ma sono state modificate.

ad esempio io non mai scritto:

"non ci sono case propduttrici migliori delle altre.... è tutto relativo...."

ma ho scritto:

" non ci sono case produttrici migliori delle altre....sono tutte più o meno uguali........"

oppure io si ho detto che il kingda ka è a cavo ma solo perchè stavo dicendo che in un documentario su national geographic channel hanno detto così

quindi la novità dell' anno non è ispeed ke rimpiazza solo un wooden da 4 soldi...ma bensì ramses, che è il ritorno sulle scende di una grande attrazione ke negli anni si èra persa......

frase modificata....mai detta cosa del genere

Si ok, Mirabilandia quest'anno a proposto una novità discreta, che ha attirato abbastanza gente, (mai come a gardaland ramses, ma tutti volevano il retling ( ) dell'attrazione, ma il prossimo anno Gardaland proporrà una novità grandiosa per i suoi 35 anni di attività e quindi Mirabilandia tornerà a essere lo stupido luna park/six flags che è sempre stato...w gardaland

altra frase modificata ( io non mi rivolgo mai così)

pensate che questa attrazzione che voi reputate grandiosa ha persino perso nei parksmania awords del 2003 contro acqualandia

questa cosa lo detta veramente ma stavo solo facendo un osservazione VERA

quindi in fin dei conti se volete citare delle persone citatele bene e non modificando le cose......senò lo possono fare benissimo anche io con voi.

se non ci credete vi sfido a darmi i link di dove vedete i messaggi sul forum
Messaggio Da lelerossi
#151059 Loris... una domanda.... perchè prima scrivi le cose e poi te ne vergogni??????
Non esiste un link di quelle risposte perchè èrano su un messaggio che ho concellato perchè off topic....
quindi per favore.. .se ti prendono per il c***o per quello che scrivi stai zitto e subisci....
Messaggio Da leoGT
#151060 gabbro da oggi ogni volta che loris scrive qualcosa, premi stamp.. visto che dice stronzate e poi lo nega
Messaggio Da RonWeasley
#151062 Ragazzi questa sezione è dedicata alle cit. non la vogliamo intasa di cose che non centrano nulla... eventuali discussioni private per MP grazie ;)