Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Apeman
#335192 Appena visto il fiocco ho capito che doveva esserci stato un lieto evento! Non ti conosco di persona, ma ti faccio tantissimi auguroni e felicitazioni !!! E veramente un bellissimo nome !
Messaggio Da dodo1
#335193 Augurissimi!
Viola è proprio una Baby-bimba fortunata! 2 genitori così malati la renderanno la nostra prima TPnipotina!
Messaggio Da Hermy
#335203 Ragazzi ho un messaggio diretto diretto da Mallory

Grazie mille a tutti. Sono giorni un po' impegnativi e ancora non siamo tornate a casa. Vi prego lasciate il fiocco rosa finchè non torno io e posso vederlo per bene ! Un bacio forte da Mallory e Viola-Eejanaika !
Messaggio Da Mallory
#335205 Eccoci finalmente!!!

Ecco le prime foto della neonata più GROSSA e LUNGA del 2011

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ringrazio di nuovo tutti per l'accoglienza ed il sostegno :D
Il logo di TP col fiocco rosa l'ho finalmente salvato e lo conserverò tra i primi ricordi di Viola. <3 <3

I primi giorni in ospedale e - ancora di più - i primi giorni a casa con la bambina sono veramente impegnativi... inoltre, avendo deciso di allattare Viola al seno, e non col biberon, finisco per vivere in simbiosi con lei e al servizio dei suoi ritmi ancora un po' confusi.
Per il resto non serve che vi dica che emozione incredibile sia averla con me.

...Ah! A proposito... quanto a esperienze thrill e adrenaliniche credo che il parto si piazzi decisamente al primo posto. (E tutto sommato includerei le Horror House :lol: ) :P

Capito cari maschietti ?!? :mrgreen: