Die Familie Mack ist die beste! Nummer 1°
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- ven lug 08, 2011 2:39 pm
Appena visto il fiocco ho capito che doveva esserci stato un lieto evento! Non ti conosco di persona, ma ti faccio tantissimi auguroni e felicitazioni !!! E veramente un bellissimo nome !
- ven lug 08, 2011 3:08 pm
Augurissimi!
Viola è proprio una Baby-bimba fortunata! 2 genitori così malati la renderanno la nostra prima TPnipotina!
Viola è proprio una Baby-bimba fortunata! 2 genitori così malati la renderanno la nostra prima TPnipotina!
Nulla è impossibile agli occhi della mente umana...attendi e pensa
- ven lug 08, 2011 4:25 pm
Anche io non ll vedo il logo..l'ho visto solo di mattina quando ho visitato il forum dal cellulare..qui sul pc no ..boh
Tornando in tema, auguri anche da parte mia!!
Tornando in tema, auguri anche da parte mia!!
- ven lug 08, 2011 7:01 pm
Felicitazioni!!
- ven lug 08, 2011 10:23 pm
Tesorissimoooooo complimentiiiiiiiiiiiiii!
Ce l'hai fatta, l'hai sfornata!!!
4,05Kg sono un bel popò di bimba!!!!
Brava mallory!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ce l'hai fatta, l'hai sfornata!!!
4,05Kg sono un bel popò di bimba!!!!
Brava mallory!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- ven lug 08, 2011 11:46 pm
mi sarei aspettato un commento di cuccio iniziato con MOMAMAAA ....invece niente !!
non sei più quello di una volta!!
non sei più quello di una volta!!
- mar lug 12, 2011 1:03 am
Ragazzi ho un messaggio diretto diretto da Mallory
Grazie mille a tutti. Sono giorni un po' impegnativi e ancora non siamo tornate a casa. Vi prego lasciate il fiocco rosa finchè non torno io e posso vederlo per bene ! Un bacio forte da Mallory e Viola-Eejanaika !
Redazione news & Relazioni esterne
- sab lug 16, 2011 1:31 pm
Eccoci finalmente!!!
Ecco le prime foto della neonata più GROSSA e LUNGA del 2011

Ringrazio di nuovo tutti per l'accoglienza ed il sostegno
Il logo di TP col fiocco rosa l'ho finalmente salvato e lo conserverò tra i primi ricordi di Viola. <3 <3
I primi giorni in ospedale e - ancora di più - i primi giorni a casa con la bambina sono veramente impegnativi... inoltre, avendo deciso di allattare Viola al seno, e non col biberon, finisco per vivere in simbiosi con lei e al servizio dei suoi ritmi ancora un po' confusi.
Per il resto non serve che vi dica che emozione incredibile sia averla con me.
...Ah! A proposito... quanto a esperienze thrill e adrenaliniche credo che il parto si piazzi decisamente al primo posto. (E tutto sommato includerei le Horror House
) 
Capito cari maschietti ?!?
Ecco le prime foto della neonata più GROSSA e LUNGA del 2011

Ringrazio di nuovo tutti per l'accoglienza ed il sostegno
Il logo di TP col fiocco rosa l'ho finalmente salvato e lo conserverò tra i primi ricordi di Viola. <3 <3
I primi giorni in ospedale e - ancora di più - i primi giorni a casa con la bambina sono veramente impegnativi... inoltre, avendo deciso di allattare Viola al seno, e non col biberon, finisco per vivere in simbiosi con lei e al servizio dei suoi ritmi ancora un po' confusi.
Per il resto non serve che vi dica che emozione incredibile sia averla con me.
...Ah! A proposito... quanto a esperienze thrill e adrenaliniche credo che il parto si piazzi decisamente al primo posto. (E tutto sommato includerei le Horror House
Capito cari maschietti ?!?